venerdì 12 marzo 2010

Mai sentito parlare di bimbominkia?

Sapete cos'è yahoo answers? In pratica un servizio per cui tu chiedi qualunque cosa, e la community risponde.
Un estratto di una bimbominkia:

Ei ansuerini, e vero k la liquirizia fa perdere la verginita? a me sembra 1 stron**ta ma mia mamma dice k e cosi! ciao

Credo che l'utente "Nice Load" abbia centrato il problema infatti dice:
-"Dipende come la usi e se sono liquirizia a girella o bastoncino"

La domanda è qui.

La fonte è questo blog meraviglioso che raccoglie il meglio delle domande sul sesso della generazione bimbominkia.

3 commenti:

Viviana B. ha detto...

Zion, te lo dico per esperienza diretta (nel senso che qualche tempo fa mi era venuta la malsana idea di andare in answers per rispondere a quesiti su materie nelle quali sono piuttosto ferrata), e quel sito pullula di buontemponi! Credimi, ci son persone che ripetono ossessivamente le stesse domande (nella mascherina di ricerca prova a digitare le parole "uovo o gallina" o "2012", ad esempio, e poi mi saprai dire...), persone che si divertono ad inserire quesiti idioti solo per far perdere tempo al prossimo...
Tutto questo per dirti di non prendere per oro colato tutto ciò che trovi lì in mezzo. Ciao!

Saint Andres ha detto...

Per un certo periodo ho provato anche io a passare un po' di tempo du YA ma dopo qualche settimana ho rinunciato mandando tutto alle ortiche. Per quel poco che poteva essere utile c'era il rimanente 99% che raccoglieva i più grandi perditempo del web. Come sito sarebbe anche una buona idea ma purtroppo è lasciato allo stato selvaggio.

paroleperaria ha detto...

è vero che io alle medie non sapevo cosa volesse dire "limonare" (e le mie compagne credo ridano ancora oggi che sono passati oltre vent'anni), quindi non stupirsi mai di nulla... ma questa mi sa di domanda un po' "fake"... ciò non toglie che uno/a che si rivolge ad altri esseri umani chiamandoli "ansuerini" mi fa accaponare la pelle!