lunedì 5 marzo 2012

Meme

Carla mi ha passato un meme per cui dovrò riportare qui 10 cose che mi fanno star bene. Ah! Sto lavorando e quindi compilo di corsa, ma vediamo se riesco a buttare giù le dieci idee...

1) dormire col mio Claus. Quando dormo col mio amore, tutto torna al suo posto. Niente più problemi a cui pensare, niente ansie, niente di niente. Mi metto con la testa sul cuscino, lui mi chiede immancabilmente se voglio dormire sulla sua spalla, io mi ci accoccolo spiaccicandomi e la vita torna a essere perfetta. L'adoro.
2) stare in montagna da sola. Anche se affronto sempre la montagna in compagnia, ci sono momenti che riesco a ritagliarmi standoci da sola. Non c'è niente di più rilassante dell'odore di muschio e di sottobosco che sento sdraiata a guardare il cielo. Magico.
3) il silenzio di casa mia la domenica pomeriggio.
4) cantare a squarciagola quando sono da sola in auto.
5) svegliarmi senza bisogno della sveglia, quando non sono più stanca.
6) addentare una pizza bella sugosa uscita da poco dal forno, ancora tiepida. Endorfine a manetta!
7) farmi massaggiare la testa con questo massaggiatore per il cranio:

8) acconciarmi i capelli e truccarmi. Mi piace da morire e il risultato spesso è soddisfacente! :) Quando però fallisco, sembro una scopaaa :D
9) avere amicici a cena. E' un modo per passare le serate che adoro, mi fa sentire così bene, e sono così felice...
10) leggere fumetti. E' una cosa che faccio fin da quando ho imparato a parlare (ripetevo i fumetti che mi leggeva mia sorella a memoria) e non ho mai smesso nè smetterò mai. Mi piacciono troppo, e li trovo un diversivo meraviglioso per staccare con tutte le preoccupazioni di ogni giorno, gli impegni, il lavoro che mi stufa, le bollette da pagare, le lavatrici da fare, la casa da mettere in ordine...un fumetto è un momento tutto per me, in cui entro nelle storie di persone immaginarie che mi fanno proprio dimenticare il mondo.

E con questo, ho finito. Spero che Bungler Butterfly voglia approfittare di questo meme (un tempo le piacevano) per tornare a scrivere qualcosina...chiunque voglia farlo però mi informi così vi vengo a leggere! ^_^

4 commenti:

Aria ha detto...

ahaha, anche io canto a squarciagola in macchina! e anche a me dormire accanto al mio uomo fa passare ogni cosa...ma quel massaggiatore proprio non lo sopporto, davvero! mio marito invece ne va matto!

Baol ha detto...

Quel ragno per la capa lo trovo interessante :-)

Zion ha detto...

@aria & baol: voi non capite che cosa non è quel ragno per la testa!!! Aria, so che all'inizio "elettrizza un po'" però appena ci si rilassa un istante è qualcosa di fantastico!!!
Baol, quell'aggeggio dà i brividini per tutta la testa. Hai mai avuto i brividi in testa? ecco, con quello li avrai!!! xD

Carla ha detto...

quel massaggiatesta è stupendo, ce l'ho anche io in qualche dove... relaaaax :D