martedì 30 ottobre 2012

Felicità

Ieri sera, dopo aver dato da mangiare ai gattini, loro felici e contenti, dopo aver rassettato casa, dopo aver finito le incombenze principali, mi sdraio sul divano con una copertina di lana al fianco.
Bella si avvicina, mi guarda, io la incoraggio ad avvicinarsi ancora, lei si accoccola tra la mia gamba e la copertina...e comincia a pisciare.

Credo abbia passato i peggiori 5 minuti della sua vita con me in modalità berserk, e io spero proprio che abbia capito dove deve fare la pipì, perchè altrimenti la prossima volta diventa un gatto volante dal secondo piano.
'Sta stronza.

PS Poi abbiamo fatto pace.

11 commenti:

Viviana B. ha detto...

Ha! Ha! Ha! Ma che balorda! XD
Però, essendo i mici animali intelligenti, scommetto che riuscirà ad evitare il pericolo di diventare una gatta volante ;-)

Baol ha detto...

L'immagine di te in modalità berserk mi perseguiterà per tutta la vita, sappilo

hahahahahahhaha

clara ha detto...

AHAHAHAHHAHAH!

rompina ha detto...

guarda, ultimamente leggo i tuoi post e mi metto e ridere da sola....perche' son tutte situazioni gia' vissute!!! susu, pat pat sulla spalla, coraggio...sono stronzini a volte ma....sono cosi' cariiini...!!! XD

thecatisonthetable ha detto...

D'oh!

thecatisonthetable ha detto...

D'oh!

Emma W ha detto...

Ciao,

Era un bel po' che non passavo di qua e vedo che abbiamo preso entrambe dei gatti: io ce li ho da luglio e sono in tre: Platone, Ipazia e Cassandra.
Lo so devo aggiornare il blog e scrivere anche di loro, ma sono in fase no per la scrittura :-D

Il mio Platone da quando c'è la nuova gatta ha cominciato a fare la pipì sui divani: terribile, li abbiamo dovuti ricoprire di plastica e siamo in attesa che si tranquillizzi e la smetta. :-(

Un bacione ai micetti!

Zion ha detto...

@vivib: ma io lo spero vivamente! :D

@baol/clara/thecatisonthetable: sinceramente sono preoccupata di cosa avranno pensato i vicini sentendomi ululare così. :D Ma comunque la tempesta è passata in fretta.

@rompina: guarda, ti giuro che la scena del gatto di shrek è verissima. Se mi guardano con quegli occhioni io mi sciolgo, non importa quanto grande sia il disastro che mi hanno combinato. Accdenti a loro! :D

@emma: ma ciao!!! ti consiglierei un libro che si chiama "la bibbia del gatto" in cui ci sono diversi consigli su come affrontare la rottura degli equilibri tra gatti, che notoriamente sono animali territoriali. Io l'ho trovato istruttivo, molti consigli sono pratici e fattibili, magari su alcune cose si può opinare, però nel complesso penso ti potrebbe servire per affrontare una situazione come la tua. Spero cmq si risolva presto!!!

Carla ha detto...

maya fa pipì in giro ancora adesso che ha due anni e mezzo... speriamo di risolvere questa cosa con la sterilizzazione. anche perché finché fa pipì sulle nostre cose... ma se si mette a far pipì sul divano è un macello poi pulirlo :-/

Gao ha detto...

Guarda, io non sono proprio per avere animali in casa... Le figlie bastano e avanzano,... Pero' devo dire che l'inizio del post mi ha colpito, sentivo un moto di tenerezza vs le tue bestioline inaspettato e tenerissimo... Durato pochissimo!! ;-)

Emma W ha detto...

Lo cercherò: al momento siamo con i divani ricoperti di plastica (quella dura perché quella normale la mangiavano) e in attesa degli ormoni che dovrebbero calmarlo.

-__-''''