giovedì 10 ottobre 2013

Troppo


Troppe cose sono successe in queste settimane in cui latito, coscientemente. Ho anche pensato di mettere in chiaro che non avrei scritto per un po', ma mi spiace, perchè come al solito non mi manca la volontà, ma la tranquillità di sedermi davanti a blogger e buttare giù i miei pensieri.
Cose brutte sono successe, sì, ma ora non voglio parlarne, anche perchè non c'è niente di definitivo nè di chiaro. Se dovesse cambiare qualcosa però lo scriverò, promesso.

Intanto cammino sotto alla pioggia tutti i giorni della mia vita come un fantasma, senza sapere perchè mi sono alzata dal letto nè dove sto andando. Sono annojata dalle persone arroganti su cui inciampo in continuazione, sono arrabbiata con la mia vita per non darmi mai risposte chiare, sono stufa della mia abulìa. Di solito attraverso crisi del genere prima di prendere decisioni importanti, ma stavolta non so cosa pensare, forse ho solo paura come al solito di affrontare persone che hanno grande ascendente su di me e contro cui devo mettere un muro, e mi sento fragile e indifesa contro di loro. Odio chi usa i sensi di colpa per farmi fare quello che vogliono. Non lo sopporto proprio.


4 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Ho poco da dire, se non che condivido le tue sensazioni. Anche io sono stanca, e sono anche amareggiata dalla vita, da tutti quelli che stroncano i tuoi impeti di entusiasmo, stanca di... Stanca.

Un abbraccio. Che magari "mal comune..."

Emma W ha detto...

Mi spiace che sia un brutto periodo, ti mando un abbraccio grande, anche ae da lottano e ti auguro che tutto si risolva presto.

Eleonora ha detto...

Mi dispiace..ma so che passerà :)
Anch'io sto scrivendo poco...sono fasi.

Carla ha detto...

ti capisco, è tremendamente difficile. ma se ti senti ingiusta ad affrontare queste situazioni pensa al fatto che nemmeno queste persone sono giuste con te, perché molto probabilmente sanno benissimo di farti sentire in colpa...