lunedì 24 marzo 2014

Can't get this music out of my mind



Adoro questa canzone.

3 commenti:

Aria ha detto...

non la conoscevo, bella!!!mi raccomando, se fai le polpette fammi sapere, io uso quelle precotte che trovo nelle scatolette di tetrapack coop, le sciaquo e le frullo. Girale delciatamente se le metti in padella con pomodoro, altrimenti puoi metterle in forno direttamente così! sono molto buone, tipo queste
http://www.ariaincucina.com/2013/03/polpettine-di-lenticchie.html

Aria ha detto...

non la conoscevo, bella!!!mi raccomando, se fai le polpette fammi sapere, io uso quelle precotte che trovo nelle scatolette di tetrapack coop, le sciaquo e le frullo. Girale delciatamente se le metti in padella con pomodoro, altrimenti puoi metterle in forno direttamente così! sono molto buone, tipo queste
http://www.ariaincucina.com/2013/03/polpettine-di-lenticchie.html

Zion ha detto...

@aria: mamma mia sto salivando, ma quante ricettine meravigliose!!!! >_<
Grazie per condividerle!!!