Sono a casa con la febbre, quindi ho tempo da buttare via. A dire il vero stamattina mi è scesa la temperatura, ma mi è scesa in maniera talmente esagerata che il termometro ha segnato 35,3°. O_o in effetti ero bianca come il muro (strano, di solito sono di un delizioso verde milanese...) e non mi reggevo in piedi. :-/ Vediamo come va in giornata.
Alla scrivania:
Tecnica: a casaccio. No vabbè, matita b2 su carta ecologica.
Tra parentesi, non trovo più la matita!!! Ma cavoli, era sulla scrivania!!! Ma uffiii!!!Come faccio a perdere sempre tutto nel raggio di 30 cm???
Nessun albero è stato abbattuto per questo disegnino!
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
mercoledì 27 gennaio 2010
Scene di vita quotidiana / 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
A sproposito di colorito verde, ne parlavamo l'altro giorno a pranzo con mio fratello.
Infatti quando era a Londra aveva un colorito proprio sul verde e quando mi vedeva anche a dicembre sosteneva che fossi abbronzata.
A me la luce di Milano mi dava sempre l'idea che non scaldasse: non avevo mai bisogno di occhiali scuri e non avevo problemi a guardare direttamente il sole.
guarisci presto!
e bravissima per la carta che non uccide.
valescrive
OFF Topic:
ma sei consapevole che girovagando su fb c'è una nota che ha come immagine la tua foto del profilo?
si chiama
"Ho smesso di fumare, ho smesso di bere grappini, ho smesso di bere birra... sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita..."
ero così quando l'ho visto --> °_°
@serena: non ho la tua mail, possiamo sentirci sui messaggi privati di twitter per favore?
Ancora la febbre? Poooooooooveraaaaa
Belli i disegni... Il colorito verde milanese è un classico e per me si affianca a quello giallastro della melazza, visto che odio fare lampade o spray!
sei tu malata coi capelli corti?
@gao: direi proprio di no! :D
Questo sì che è essere in sintonia... ci ammaliamo persino in simultanea! :-D
In questi giorni passo tanto tempo su internet per questo: non posso fare altro, a parte dormire, starnutire e tossire, naturalmente!
Dai, il tuo colorito tende al verde milanese? Il mio al grigio piccione. Ma di quelli brutti brutti, spelacchiati, malaticci e magari anche con qualche pulcetta... :-S
Ah, sempre belli i tuoi disegni, comunque!
certo che sì!
Posta un commento