venerdì 26 febbraio 2010

Tutto è così artificiale

Megahertz - Disco adventure (Lyrics)

Certe sere sono preso dalla voglia di precipitare
Sensazioni che si inseguono in un vortice, lasciarsi andare
Il dubbio che nel corpo possa stare tutto ciò che sto per provare
Strano, ora che ho trovato l'equilibrio mene devo andare

Non posso stare senza
poterti ricordare
ormai la tua presenza,
artificiale
(Decide to loose it, yourself control
inside this music, dancing alone)

In questa sera c'è qualcosa di invisibile da accarezzare
Sensazioni indefinite avventura, giungla da esplorare
Il dubbio che nel corpo possa stare tutto ciò che sto per provare
Pensare a prendere il volo poi vedremo come atterrare

Non posso stare senza
poterti ricordare
ormai la tua presenza,
artificiale
(Decide to loose it, yourself control
inside this music, dancing alone)


Stasera uscirò di nuovo senza di lui, andrò al cinema con un collega. Se piovesse. E invece fa un sole che mal si specchia col mio umore nero. Mi sento sola. E' sempre via per lavoro. Ci pensavo ieri sera mentre fumavo una sigaretta sul balcone, ipnotizzata dalle gocce di pioggia che, illuminate dal lampione, si rispecchiavano in una pozzanghera, facendo un curioso effetto da "iperspazio di guerre stellari".
Mi sento sola nonostante la mia agenda sia fittissima di millemila impegni irrinunciabili e improrogabili.
Persino la mia agenda è artificiale. La mia convivenza è artificiale. La mia vita mi sembra così finta.
Anche stasera mi ha dato buca per via del lavoro, arriverà tardi. Troppo tardi, e io mi sono stufata di aspettarlo, perciò esco. Non ho più 16 anni, eppure provo un irrefrenabile desiderio di ubriacarmi e lasciarmi scivolare addosso tutto ciò che non posso cambiare.
Tanto per quel poco che bevo ultimamente...

3 commenti:

cla ha detto...

tesora, allora vai e ubriacati!
a me ha sempre fatto tanto bene :D
ma non è che sei in PMS? questo pessimismo globale mi sa tanto di PMS...

Baol ha detto...

Mi dispiace amica mia...ci voleva una partita di parolaio

Emma W ha detto...

Pat pat, com'è andata?
Tutto a posto ora?