A parte che vago come un'idiota col cordless in mano facendo suonare il mio cellulare perchè non lo trovo...ed è in casa...l'ho usato meno di un'ora fa...e vabbè.
A parte che il mio amore mi ha spedito su tutubo dei link a delle canzoni tamarrissime e vecchiotte che fanno di questa stanca serata un momento revival trash e tabbozzo nonostante sia semplicemente sdraiata a pelle di leone sul divano.
Non ci credete? Per chi ha stomaco di ferro only, beccatevi questa! Tunz tunz tunz... XD
L'altra che mi manda ammalissimo per il video piuttosto inquietante (il circo mi ha SEMPRE inquietato) e che almeno una volta in vita vostra, se siete sotto i 40 anni, penso proprio che abbiate sentito, è uscita esattamente 10 anni fa ed è stato un vero tormentone...eccola qua.
La cosa interessante è che in quegli anni la scena musicale dance in europa era dominata dagli italiani. Magic Box (al secolo Tristano De Bonis), Erika, Neja (impossibile che non abbiate mai sentito questa canzone, anche se non vi piace il genere!!!), Eiffel 65 (questi proprio non li ho mai retti!), Dj Ross, i più famosi DB Boulevard...forse ve li ricorderete perchè hanno partecipato a un sanremo con una canzone che non ho mai capito...boh.
Vi lascio con il loro pezzo più conosciuto, molto soft e pochissimo tamarro...almeno per gli standard di questo post :D
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
martedì 16 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sono troppo vecchia e/o poco tabbozza per conoscere ed apprezzare...
Posta un commento