mercoledì 22 settembre 2010

No time for my blog

Lavoro fuori Milano, questa settimana, e davvero non ho tempo per fare altro che affrontare un'ora e mezza di treno, tenere un corso a giovani teste appena uscite dall'università e pieni di paura per il futuro, tornare per un'altra ora e mezza sul treno, arrivare a casa, farmi una doccia e mangiare un boccone, per poi svenire a letto.
Claude intanto è tornato a Roma per lavoro: stamattina sveglia alle 5 passate per portarlo al treno. L'abbiamo perso per 4 minuti e un denso traffico che a quell'ora non aveva davvero motivo d'essere.
Ho visto la prima nebbia sui campi vicino a casa nostra. Irreale, immota. Spettrale. Eppure affascinante.
Ho affrontato la giornata sconvolta dal sonno, ma ora non ce l'ho più. Dormire da sola non mi piace, sono inquieta e malmostosa.
Però è una settimana che ha davvero un senso. Mi sembra di starmi guadagnando lo stipendio, ed è una sensazione che (causa bassa autostima) non ho mica sempre...

4 commenti:

Baol ha detto...

Non preoccuparti di non avere tempo per il blog, quando lo avrai, scriverai

Saint Andres ha detto...

Io sono abbonato al feed RSS del tuo blog, appena scrivi qualcosa sono subito pronto a leggerlo. Tipo l'avvoltoio sulla spalliera del letto :D

Gao ha detto...

come ti capisco... la mancanza di autostimae' una brutta bestia!

clà ha detto...

anch'io ho i feed!