I tasselli da usare sono quindi necessariamente molto lunghi: andiamo dai 12 cm di lunghezza ai 16 che abbiamo usato per la cucina. Anche solo trovarli non è banale!
Tornando al nostro bagno: purtroppo non ho il grandangolo e quindi le foto sono quello che sono...però vi assicuro che a me piace molto. Niente di chissà che, ma almeno ora per truccarmi non devo fare i salti mortali, e le medicine e i beauty case (ben 3!) sono in ordine... ;-)
Ovviamente quelle che vedete sono piante finte! io ho il pollice nero... :-(
E' comodo avere il mobiletto basso, perchè lo posso usare come base d'appoggio sparpagliando i miei trucchi lì sopra, oppure ci metto il phon o le cose che devo avere a portata di mano!
Le tre piantine sopra lo specchio (che abbiamo attaccato con tasselli da 8 lunghi 12) rallegrano e nascondono il buco per la ventola...che prima o poi mettermo...
Dall'altra parte rispetto al lavello c'è la lavatrice e tra la lavatrice e la porta abbiamo aggiunto un'altra colonna. Non è una bella foto, non rende per niente, ma serve solo a farvi capire! :) E cmq la colonna in più serve eccome!!! Ecco la stessa colonna da un'altra angolazione:
Ecco, qui sono dovuta entrare in vasca per fare la foto...ma si vede meglio!
Questa foto era l'ultima panoramica! Non so voi, ma io sono molto contenta...w il bagno nuovo! :)
7 commenti:
sai che è venuto veramente bene? tanto carino!
e i mobili con le ante a specchio simil-finestra sono fàighi.
bello :-)
Bellissimo davvero vedere un bagno pieno di piante, da subito una sensazione di freschezza e di qualcosa che ha a che fare con la natura! Bello!!
Bello il bagno... mi piacciono tanto anche le mini piastrelle sul muro...
mi piace!
valescrive
Ma che bagnetto dolcissimo :D
Bagnetto carino e giovanile. Bravi! Gli specchi sui pensili ingrandiscono la stanza. Furbetti che siete!
Posta un commento