domenica 10 aprile 2011

Domenica

Sono in compagnia della mia allergia al polline che mi sarà fedele compagna fino a giugno inoltrato. Non sto bene, no no no.
Claudio è meraviglioso e si prende cura di me, ma in questo periodo va su e giù da ancona a milano per lavoro. :'(
Io ho passato una settimana intensissima ma soddisfacente a lavoro (era un progetto diverso dal solito, almeno ho preso un respiro. Da domani torno in quel postaccio che tanto mi fa penare).
E ho un problemuccio con le vespe cartonaie...pare che abbiano deciso di usare dei buchini nelle mie imposte per farci dei nidi. Aiuto!!! Stasera proveremo a rimuoverle, ma io sono terrorizzata (e schifata) e claudio ha una seria e radicata fobia per le vespe e le api.
Siamo messi bene.

Tra parentesi: tra le otto e mezza e le nove e mezza, di solito, mi potete vedere in movimento mentre vado a lavoro nel riquadro in alto a destra - quello di google latitude... almeno se mi ricordo di accenderlo! :D

3 commenti:

Aria ha detto...

Dai, accendilo, così ti vedo!!! Buona domenica!

Carla ha detto...

li avevamo anche io e Roccio fuori dal balcone. E' stata una tristezza farle fuori, io le osservavo ogni giorno costruire il nido. Abbiamo aspettato che dormissero e poi Roccio ha spruzzato un coso apposta. Non l'avremmo mai fatto, però rimangono calme per tutta l'estate e poi quando comincia il freddo la regina cerca di entrare per fare il nidino dentro casa.. lì è un bel macello..

ondalunga ha detto...

evviva la natura!