...che odio proprio fare gli sfondi ai miei disegnini?
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
domenica 24 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Perché? A me sembra che lo sfondo che hai fatto vada bene con il disegno. Comunque sei davvero brava a disegnare, incredibile davvero, complimenti!!
mi diverto a farli, mi rilassa. Ma non credo siano davvero niente di speciale, perciò grazie dell'apprezzamento!
Brava, brava! anche perchè riesci a dare un'espressione alle tue donnine. Io le faccio sì carine, ma un pò "amorfe" eh eh. Leggevo da Momo che hai l'allergia. E giusto per riprendere il fatto che abbiamo cose in comune, è da un mese che lacrimo a più non posso appena esco, mi cola anche il naso. Sarò anche io diventata allergica a qualcosa? Se continua devo farmi vedere. Subito ho dato la colpa alle polveri sottili di Milano ma ora non so. Certo che da tre giorni sono a Genova e lacrimo meno :)) A presto cara.
Posta un commento