Qualche tempo fa avevo pubblicato un post con qualche schizzo fatto con la tavoletta grafica nuova.
Qualcuno, passando per quel post, aveva trovato affinità nella mia illustrazione e un libro quasi pronto da pubblicare, ma in cerca di una copertina...
Il libro ora è uscito: si tratta di una raccolta di saggi di psicologia sui problemi legati ad adolescenti "borderline".
L'autore mi è sembrato una persona impegnata in un argomento difficile e importante, un uomo che lavora in trincea, e il suo entusiamo mi ha contagiata, perciò ho permesso con piacere e un pizzico di orgoglio che usasse il mio disegno.
Insomma, forse è la mia prima e ultima copertina, ma sono contenta che sia per un libro così interessante!
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
venerdì 24 giugno 2011
La mia prima copertina (non su vogue!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Complimenti!!!!!! :D BraviZZima!! ^__^
Ma...ma...
CONGRATULAZIONI!!!!
bravissima!valescrive
Ehhhh bravissima! Voglio titolo completo e autore del libro che a me questi libretti piacciono molto (poi se c'è la tua copertina... doppia ragione per acquistare il volume!) :)
ma che cosa fichissima!
Congratulazioni!! Non e' roba da poco!!
Posta un commento