venerdì 12 ottobre 2012

Miglioramenti

Qualcosa sembra migliorare sul fronte pipì in giro...sono speranzosa e non vedo l'ora di avere tempo domani per andare a comperare la cassettina nuova che sarà molto più grande.

Mi sono resa conto, scrivendo a una mia amica, di due cose:
1) il mio tempo libero, che prima dedicavo al blog e ad altri posti sociali virtuali, finisce assorbito dalla cura dei gattini. Pulizia dei loro pastrocchi, coccole, gioco attivo: mi portano via un sacco di tempo.
2) non mi annojo MAI. Non che prima mi annojassi, ma...non so, è diverso: ho la serata piena anche se magari Claude è fuori dal suo migliore amico e io non mi organizzo per vedere nessuno. Sono a casa e mi basta guardarli giocare come pazzoidi, rotolarsi, cadere facendo capriole, e mi passa il tempo come se guardassi il più affascinante dei documentari. Non mi sono mai sentita così...così...appagata direi, senza fare praticamente niente.
O_o' è proprio strano.

10 commenti:

Carla ha detto...

Gli animali ci arricchiscono :)

Baol ha detto...

Io invece non credo sia strano, come dice Carla, gli animali arricchiscono...poi vedrai che, un po' cresciutelli, ritroverai anche il tempo delle altre cose.

Mika ha detto...

Verissimo quanto dice Carla! Gli animali arricchiscono!
Adesso però devo convincere di questa cosa anche il marito :D

Carla ha detto...

Per dirvene una, il mio compagno si sta appassionando alle nostre formichine, anche se forse non lo ammetterebbe mai, ma ieri mi ha aiutato a dar loro da mangiare e ogni sera quando torniamo a casa va a vedere come stanno! :)

Eleonora ha detto...

Eh, aspetta che crescono un po', poi vedi come dormono tutto il giorno! Però è vero, anche solo dormire con loro nel letto ti fa sentire in compagnia.

Eleonora ha detto...

Eh, aspetta che crescono un po', poi vedi come dormono tutto il giorno! Però è vero, anche solo dormire con loro nel letto ti fa sentire in compagnia.

Eleonora ha detto...

Eh, aspetta che crescono un po', poi vedi come dormono tutto il giorno! Però è vero, anche solo dormire con loro nel letto ti fa sentire in compagnia.

Viviana B. ha detto...

Ma che belli, ma che belli, MA CHE BELLIII!!!
Sì, decisamente mi ero persa qualcosa… Era ora che tornassi a sbirciare il tuo blog! Che fantastiche, pelose e splendide novità! :-)
Vedrai che il "problema pipì" si risolverà prestissimo: i mici sono animali intelligenti e pulitissimi.
Un abbraccio a te e una grattatina sul nasino a loro!

Aria ha detto...

ecco, immagina me coi 2 ciroli!!! ;))))

Moky in AZ ha detto...

Non c'e' nessun dubbio: sei diventata mamma!!! :D