sabato 17 novembre 2012

Commozione

Ho letto la storia del gattino nero Renzo e di sua sorella Lucia è ho pianto senza ritegno, perchè Nero fa proprio così...mi segue dappertutto, anche in bagno.
Spesso quando rientro da lavoro e corro a fare pipì arriva anche lui e la fa con me, piazzandosi nella sua cassettina guardandomi contento.
Sono cose sceme, ma si instaura un legame con questi pelosi che mi travolge (bagno a parte!). Non importa quante marachelle facciano, e quanto magari io mi arrabbi perchè è la 100esima volta che ripeto la stessa cosa, queste pallette di pelo mi rapiscono il cuore.
Buona giornata del gatto nero a tutti!

8 commenti:

George ha detto...

Troooppo forte!

pOpale ha detto...

Gli animali dal manto nero sono i migliori ...

rompina ha detto...

la penso come te...avevo una micia (quella della mia foto) in cui vivevo in simbiosi...pensa che se starnutivo lei mi faceva "miao!" e io la ringraziavo in automatico! XD

adesso ho un altro micio nero che e' la mia ombra...riesco a tenerlo separato da me solo mentre faccio la doccia (e lui mi aspetta fuori dal bagno preoccupato, con uno sguardo che trasuda biasimo per fare cose tanto pericolose senza il suo permesso...), oppure solo se esco di casa...

rompina ha detto...

PS: ti odio, ho letto la storia di Renzo e sto piangendo come una fontana...a breve ti odiera' pure il mio gatto, perche' lo sto per sottoporre ad una sessione forzata di cucciole coatte!

Zion ha detto...

@rompina: non vlevo farti piangere nuoooh T.T

Silvia ha detto...

Ciao Zion! Sono arrivata qui seguendo le tracce nelle mie "statistiche"... e sono felice che la storia di Renzo ti abbia commossa!! A me sono venuti i lacrimoni in tantissime storie di "Gatto nero 2012"!! I mici ci "rubano" davvero una parte di cuore, quando se ne vanno non li dimentichiamo più... e meno male, va bene così!! p.s. un'altra storia che a me ha fatto piangere è quella di Pippi.

Viviana B. ha detto...

Ma sono solo io che non riesco a leggere la storia? Cliccando sul link finisco sul blog di "Rumore di Fusa" (bello, eh, che seguo, eh, ma non trovo la storia dei mici!)…
Beh, comunque sia i gatti davvero tracciano solchi nei nostri cuori! :-)

Carla ha detto...

oddio che pianti