sabato 1 dicembre 2012

Spiedino dell'orrore

La realtà supera la fantasia! Per i deboli di stomaco o gli schizzinosi: questo post saltatelo.

Oggi mi sono svegliata e sono uscita dalla camera (off limits per i micini) tutta pesta di sonno. Ho visto qualcosa per terra e ho pensato fosse una mia mollettina, con cui chissà, forse i gatti avevano giocato. Mi chino a raccoglierla e...non era una mollettina...ma una pallina di cacca che mi avevano lasciato per terra. Mi arrabbio, certo, ma mai come quando arrivo in cucina e ne scopro un'altra...e in bagno, davanti alla cassettina, un'altra...
Penso subito a un dispetto, o al fatto che giocando nella sabbiettina (lo fanno, purtroppo) abbiano buttato fuori i loro bisognini, e mi attivo per cercarli e sbranarli, cioè no, guardare le loro facce sicuramente colpevoli.
Invece scopro la verità che non mi sarei mai immaginata: Nero ha un MIO capello che penzola fuori dalle chiappe pelose...un mio LUNGO capello, che evidentemente aveva ingoiato in altro momento. Nel suo intestino deve aver fatto da spiedino a un suo bisognino, e così, quando ha evacuato, è rimasto tutto attaccato al capello, infilzato, e lungo lungo come un trenino.
Uscendo dalla sabbietta si è portato dietro il trenino di cacca, spargendolo in giro.
L'unica cosa che ho pensato è stata "DITEMI CHE NON è VERO", e invece...

Gli ho tolto il capello e quello che era rimasto ancora attaccato, poi ho usato le salviettine per gatti che sono una vera manna dal cielo e chiunque le abbia inventate è un genio, lo giuro, un genio, dovrebbero dargli il Nobel per la Pace Tra Gatti e Padroncini, e ho pulito Nero come si farebbe con un bambino cagone.

Nero, cucciolo mio, stavolta altro che dispetto. Però vinci la medaglia per aver prodotto questo orrore!!! Ora vado a dargli la pasta rimuovi pelo, visto che evidentemente non mangiano solo il loro.
Maporcamiseria.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che cazzate scrivi.....

Zion ha detto...

chissà perchè sono sempre gli anonimi a scrivere certe cose.
Per post seri ti rimando a qualche testata giornalistica. Io scrivo quello che succede a me. e se scrivi di nuovo rimanendo anonimo ti cancello. Il mondo è già pieno di stronzi, non ultimi quelli fatti dai miei gatti. Tu sei pure superfluo.

clà ha detto...

dio che schifo! è una cosa disgustosa! mi sto immaginando il gatto col capello lungo e riccio coi pezzetti di cacca... BLEAH!!! e devo ancora mangiare, cacchio.
(i miei fratelli apprezzeranno, gliela racconto)

Carla ha detto...

povero tato ahahah e povera te!

Carla ha detto...

noi siamo tornati stasera da un weekend torinese e maya aveva sparso carta igienica dappertutto, ovatta, sparato cacca dalla lettiera... un macello :D

Caterina ha detto...

Tranquilla! A me é giá capitato parecchie volte col mio. L'altra notte viene a dormire sul letto con noi e sento puzza ma sono troppo addormentata. Il mattino dopo sento ancora puzza e non riesco a capire da dove arrivi. E lui Che se ne andava in giro con questo pezzo penzolante e Si annusava continuamente.

Dai, almeno per una Volta non l'hanno fatta in giro!!!

ondalunga ha detto...

bella risposta Zion :))))

potremmo fare un post sulle schifezze mangiate ( e ricacate) da cani e gatti, ma ci vogliono lettori poco schizzinosi....

:)

Viviana B. ha detto...

Beh, tu mi avevi pure avvisata che era un post per stomaci forti, ma... diciamo che mi è passata la voglia di far colazione! :-P
Comunque capita. Credo. Pulce non mi ha mai deliziata con simili sorpresine, in compenso qualche anno fa - quando ancora era cucciolo - abbiamo scoperto una sua sfrenata passione per gli elastici: non solo ci giocava, ma li mangiava proprio! Poi... beh, il risultato dopo la digestione credo tu possa immaginarlo benissimo!
Adesso teniamo da anni tutti gli elastici sotto chiave, manco fossero diamanti da cassaforte!