giovedì 3 gennaio 2013

In realtà non c'è nulla di nuovo sul fronte occidentale

Grazie a dio la mia amica a cui piace fare ginnastica si è trasferita vicinissimo al mio ufficio, il che significa che sbaracco tra poco (ho preso due ore di permesso) e vado a fare tai chi da lei.

Inoltre, posso continuare ancora per un po' a trastullarmi invece di lavorare seriamente, e non mi dispiace affatto (detto questo, oggi sono in ufficio, così come il 27, 28, e ieri e domani).

Amo il tempo che passa e che mi invecchia.

Adoro l'alternarsi delle stagioni. Vivere al tropico non farebbe per me.

Devo assolutamente fare una bella dieta disintossicante prima del matrimonio e dopo i cenoni di natale capodanno etc. Non ne posso più di cibo!

Ho una voglia matta di trovare una tisana purificante e rilassante: consigli?

Mi piacerebbe usare il mio ebook reader ma proprio non ci riesco. Non c'è verso, io...non sono abituata. Spero tanto mi venga voglia di usarlo, ma ho bisogno di uno sforzo e le mie energie sono tutte tese nei preparativi. Oggi ho aiutato mia madre a cercare un vestito, e per carità, divertente, ma addio tempo libero.

Ah non so se avete il mio stesso problema: tempo libero? che cos'è?

...e dulcis in fundo...

Non ho ancora recapitato tutte le partecipazioni.
Mio.
Dio.

6 commenti:

Eiluned Beltane ha detto...

Io bevo le tisane Hornimans ma non so se le vendono in Italia. Comunque per disintossicarti un paio di settimane da vegana potrebbero funzionare benone ;-)

Viviana B. ha detto...

Io ho il mio "spacciatore" di tisane di fiducia qui a Saronno, è l'erboristeria Raggio di Luce. Mi preparano la "tisana del caminetto" che trovo assolutamente DE-LI-ZIO-SA, ma chiaramente fanno anche un sacco di altre preparazioni, a seconda delle necessità.

Per quanto riguarda il matrimonio (partecipazioni, annessi e connessi), ricordo benissimo quanto sia stressante... ma, se posso permettermi un consiglio, non ti angosciare troppo: in fin dei conti, quel giorno deve essere una festa, per voi e per chi vi vuole bene! Un abbraccio

Zion ha detto...

@cecilia: sai che hai ragionissima? ci pensavo in questi giorni...io idealmente vorrei diventare vegana ma ho una dipendenza dal formaggio che è spaventosa. Comunque mi impegnerò in questi giorni...dovrò regalare le due scamorze fresche fatte artigianalmente nel caseificio brianzolo che ho in frigo.

@vivib: giusto, vado in una erboristeria!!! Come ho fatto a non pensarci? mi consiglieranno loro. Ora che ci penso, mi faceva molto bene il tarassaco. Chiederò!!

Carla ha detto...

tempo? che cos'è?

penso che non mi sposerò mai proprio per la mancanza di tempo per l'organizzazione e per lo stress che ne deriverebbe (io mi stresso moooolto facilmente)

Eiluned Beltane ha detto...

Guarda, se sei su facebook cerca Luciente Fruttariano, è un ragazzo che vende formaggi vegan di tantissimi tipi, consegna in un giorno (in Italia).

Zion ha detto...

@cecilia: grazie! ma non ho facebook. :-/