mercoledì 29 aprile 2015

Broccoli

Sono arrivata da 5 minuti a casa, e ho dovuto riaccendere il computer per compilare il rapportino con tutte le (numerose) spese sostenute nel mese di trasferta. Ho così tanta fame che ho letto "broccoli" invece di "rococò" in una notifica che mi è arrivata. E continuo a sognarmi cibi profumati e meravigliosi, ma cucinare a quest'ora è fuori discussione e oh ah! Invece di scrivere questo post dovrei correre a compilare sto cavolo di rapportino e poi a dormire che domani sono in piedi alle 6 di nuovo. Devo dormire. Ho bisogno di dormire. DORMIRE. *_*

3 commenti:

Sempre Mamma ha detto...

Ahahahhaah, broccoli!!!
Dormito????

Zion ha detto...

Dormito! Ma mai abbastanza :D ...magari domani spengo proprio la sveglia!

clara ha detto...

"broccoli" mi sembra comunque più plausibile di "rococò"! :-O