mercoledì 20 maggio 2015

Promesse non mantenute

Ooops mi distraggo un secondo ed è già mercoledì! Non ho scritto dopo che ho avuto l'ok del medico, sabato scorso.
Al volo che sono in call (quella famosa delle 18 e passa...), ma: il medico mi ha detto che la mia guarigione è particolarmente e insolitamente veloce, perciò potevo volare con qualche precauzione. Beh, sono in Polonia. Dopo due aerei avevo un mal di testa da piangere e la nausea, ma nessun mal di orecchio.
Grande!

Uso solo scarpettine infradito, ovviamente da oggi ci sono nubifragi pazzeschi a Cracovia. Sarà divertente tornare a casa in albergo.
Ho letto tutti i commenti del precedente post, ci sto pensando, e trovo molto interessanti i vari punti di vista. Grazie mille per condividere con me quello che pensate!

Ora cerco di capire quello di cui si discute in questa nojosissima call...come vorrei avere un lavoro normale e finire a un orario decente!

Nessun commento: