lunedì 28 settembre 2009

Sono molto, molto cattiva

metropolitana Linea rossa bloccata per tentato suicidio
Un uomo si è gettato sotto il treno, rimanendo quasi illeso. Circolazione interrotta fra Rovereto e Sesto Fs

MILANO - Un uomo ha tentato il suicidio oggi a Milano, gettandosi sotto il treno in arrivo alla stazione metropolitana di Precotto. Lo ha reso noto l'Atm. È successo verso le 8.55, sulla linea rossa. Sul posto sono ancora presenti i vigili del fuoco, che stanno cercando di estrarre il corpo dell'aspirante suicida, rimasto quasi illeso ad eccezione di qualche frattura, da sotto il treno. Inizialmente bloccata tra le stazioni di Sesto I Maggio FS e Pasteur, dalle 9.45 la circolazione è interrotta tra le stazioni di Rovereto e Sesto FS. È attivo un servizio di collegamento in superficie con bus.


Oggi è lunedì. Ed è pure un lunedì di fine mese. Un momento di catarsi per tutti i numerosi aspiranti suicidi. E va bene, tutti hanno pensieri suicidi ogni tanto: quando arrivano le bollette, quando il marito ti lascia, quando un ti strozzano i debiti, quando vedi il B. in televisione...è comprensibile.

Ma quello che mi fa INCAZZARE...

quello per cui mi viene da dire MA ALLORA SEI PROPRIO UNO STRONZO...

quello per cui se potessi TI DAREI UN CALCIO NEL SEDERE...

è il modo e l'orario che viene scelto per farla finita.

LE OTTO E CINQUANTACINQUE DI UN LUNEDì MATTINA LAVORATIVO.

TU, BRUTTO IDIOTA, TI VUOI FAR ODIARE DA TUTTI I MILANESI. E CI RIESCI IN PIENO! SEI UNO SFIGATO!!! NON CI SEI NEMMENO RIUSCITO.
COGLIONEEE!
COGLIONEEEE!!!!
COGLIONEEEEEEEE!!!!!

P.s. un consiglio. Avrai tutta la mia pietà umana se lo farai silenziosamente, a casa tua, in un modo sicuro e non pericoloso per i tuoi vicini. Tipo: ti tagli le vene. Bravo! Ti manderò un mazzo di fiori. Per ora, hai solo la rabbia di qualche centinaio di migliaia di pendolari.

9 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Non e' cattiveria, credimi. La prossima volta lo spingeranno sotto il treno i passeggeri stessi...

Avrei pensato la stessa identica cosa... ma io sono davvero cattiva!!

palbi ha detto...

mmhh...direi che la rabbia dei passeggeri in ritardo e' l'ultimo, ma proprio l'ultimo dei suoi problemi

clà ha detto...

ahahahahahhahahaahah! Sei una stronzona ENORME!! Io mi rotolo dal ridere e l'Uomo dice "embè? cosa c'è di tanto comico?"

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo.
io spero che siamo ancora capaci di sentire il dolore altrui invece di concentrarci sui nostri bisogni e solo su quelli.

valescrive

Serena Castagnola ha detto...

senza contare che, se non erro, l'atm manda il conto a casa dei genitori (parenti) del suicida facendo pagare a sti poveri cristi il mancato guadagno...

Zion ha detto...

@valeriascrive: hai ragione teoricamente parlando. Però mi domando cosa significhi il fatto che mediamente si butta sotto un treno intorno a milano circa 1 persona al mese. E quasi tutti all'ora di punta. E' forse un grido disperato stile "vi prego, ricordatemi?"...non so, ma non è che venga ricordato tanto bene...comunque sono convinta che ci sono i tempi e i luoghi propizi per chiedere aiuto. E quello non è il modo migliore.

@serena: COSAAAAAAAAAAAA???????? io non lo sapevo assolutamente!!!! assurdo...ma sei proprio sicura??? O_O sono basita.

Anonimo ha detto...

@zion: e' che uno che si suicida ha finito di sperare che qualcuno possa dargli aiuto. Se c'e' un suicida al mese vuol dire che la societa' ha fallito purtroppo.
valescrive

Anonimo ha detto...

Non sei cattiva sei solo una povera cogliona priva di sensibilità che non ha la più pallida idea di cosa sia la "pietas".
Egoista, menfreghista, essenzialmente, VUOTA.
Le persone come te, sono quelle che meriterebbero davvero, di rimanere falciate da un convoglio della metropolitana.
Che schifo mi fai.
Ti sputerei in faccia.
Feccia.

Zion ha detto...

@Anonimo: mi ritengo non ipocrita. cmq prendo in considerazione il fatto di essere vuota e menefreghista, ti ringrazio di avermelo fatto notare con tanta grazia. La prossima volta, però, firmati per piacere. Non sono accettati insulti anonimi.