venerdì 18 dicembre 2009

Arrivano gli UFO?


Questo è il video che riassume la storia: in pratica sopra al Cremlino pare sia stato avvistato e filmato un incrociatore di Guerre stellari! :-P

Il filmato più interessante per me è questo:

In effetti questo oggetto volante non identificato è proprio proprio strano.
Che cosa sarà?

La cosa più divertente è leggere sul Corriere.it il seguente pezzo:
IL PRECEDENTE - Lo scorso anno il Komsomolskaya, come scrive Ivan Ceci, blogger appassionato di ufologia, ha pubblicato un documento segreto che racconta del volo di un gigantesco Ufo sopra il Cremino risalente al 1808. L'avvistamento è così descritto: «Il Primo settembre 1808, alle 20,07 precise, nel cielo terso e seminato di stelle, ha avuto luogo un fenomeno di incomparabile bellezza e rigore, il fenomeno era talmente grande che niente di simile si era mai visto prima. Il tutto era accompagnato da un suono sempre più forte, mentre l’arco luminoso nel cielo stava aumentando all’orizzonte, passando da 55 a quasi 90 gradi. Lentamente si è arrestato fra le nubi, disponendosi in lungo sopra il Cremlino come una piastra diritta e compatta lunga circa 6,35 metri e spessa 0,35 metri, formata a strati». Che quella di oggi sia una replica?

Ora non so voi, ma già noto una qualche incongruenza: "nel cielo terso e seminato di stelle" e "Lentamente si è arrestato fra le nubi" non mi sembrano molto coerenti...

Ho l'impressione che se ci fosse una intelligenza superiore, questa intelligenza superiore sarebbe così intelligente da starsene bello lontano da noi!!!

6 commenti:

Viviana B. ha detto...

Premetto che io sono propensa a credere all'esistenza di vita extraterrestre. Questo però significa che ritengo sarebbe uno spreco di spazio infinito ed ingiustificabile se l'intero universo, con tutte le sue galassie, i suoi sistemi solari, i suoi innumerevoli pianeti e satelliti, fosse abitato soltanto da noi e dalle creature che dividono con noi il pianeta terra.
Da qui a credere a dischi volanti e cerchi nel grano, però, ce ne passa!
Queste manifestazioni sono, a parer mio, in larghissima misura spiegabili con bufale e scherzi di buon temponi o comunque con fenomeni spiegabili scientificamente.
Concordo poi al 100% con la tua ultima affermazione: se davvero queste forme di vita extraterrestre esistessero e fossero tanto più evolute di noi, molto intelligentemente si terrebbero ben alla larga da chi consente meraviglie come, tanto per dirne un paio, l'esistenza di bambini soldato e di pedofilia "semi-legalizzata" in alcuni Paesi, l'abbandono di sacchetti di plastica che portano allo spiaggiamento di capodogli, l'amputazione di mani per casi di furto ed altre simili amenità.

indierocker ha detto...

ma dai, è una pubblicita' di qualche concessionaria trabant...
ciao!!!

Gao ha detto...

non ti sfugge niente!! ;-)

indierocker ha detto...

..ah, la stessa piramide oggi l'ho vista in due video di seguito su mtv: black eyed peas (un tizio ci entrava dentro) e mica (o mika? boh! ...cmq camminava in una foresta piena di 'ste piramidi). poi ho spento, quindi non so, magari era in tutti i video seguenti...
...deve essere una invasione

Zion ha detto...

accidenti indierocker, ma sei un falco!!! e poi sei crastissimo che guardi MTV, credevo che fossi mooolto più selettivo in fatto di musica. Come direbbero certi adolescenti: MASSIMO RISPETTO FRATELLO!!! ahahahaha mitico ;-)

Zion

indierocker ha detto...

infatti, non la guardo mai! secondo me sono gli UFO che hanno invaso la TV e si mostrano ovunque (e cambiano pure canale...), mi è sembrato di vedere la piramide anche nelle file del pubblico di annozero...