giovedì 7 gennaio 2010

1000 post

Questo è il millesimo post!
E decreta che sono vecchia :D

Quest'anno farò trent'anni. Sono le ventuno e cinquantasette e sto andando a DORMIRE. Oggi sono andata dal fisioterapista a farmi mettere a posto la schiena.
Ditemi voi se non sono chiari segni di decadimento strutturale, questi! :D

Io parto domattina prima dell'alba e me ne vò in Austria per un paio di giorni, in missione segreta.

Lo snowboard lo lascio appeso al chiodo finchè non mi passa il mal di schiena da vecchia. Dal fisioterapista mi sono trovata un gran bene, è un grande: ha stoicamente sopportato tutte le mie domande (tra le tante: "ti piace il tuo lavoro?" e anche "quando hai dipinto la maniglia rossa sulla porta verde non hai pensato ai daltonici?") , mi ha ascoltata addirittura interessato quando gli ho parlato del perchè sono vegetariana (beh però me l'ha chiesto lui sennò io non ammorbo le persone ANCHE con questo argomento), e non ha cercato nemmeno di strozzarmi quando ne aveva la possibilità.
Non ha nemmeno fatto una piega di fronte alle mie gambe ingloriosamente da depilare, ma non ho avuto proprio il modo, per depilarmi assumo pose da contorsionista e la schiena proprio non me lo permette. Poveretto lui. Fare il medico ti riserva delle scoperte amare sulle donne, sicuramente!!!

Comunque sto abbastanza meglio, anche se certe cose non le posso ancora fare, tipo: guardarmi la punta dei piedi se sto in piedi, buttarmi sul divano a volo d'angelo, baciarmi le ginocchia.
Però capite anche voi che non sono cose particolarmente importanti, posso sopravvivvere per i prossimi giorni. La cosa invece che non mi farà sopravvivere è che 1) settimana prossima torno a lavorare e 2) che PRIMA di tornare a lavorare, lunedì mattina alle OTTO del mattino ho un altro appuntamento dal fisioterapista.
Alle otto del mattino.
A milano.
Mi vogliono morta, senza dubbio, e questo è un chiaro segnale che mi hanno incastrato in questo diabolico progetto che porterà all'annientamento della mia anima!!!

Ci dormirò sopra sperando che domani il mondo sia un posto migliore.

12 commenti:

Baol ha detto...

Dimmi che non gli hai davvero fatto la domanda sulla maniglia...dimmelo!!!


Sei un mito

ps
1000?! MINCHIA!!!

palbi ha detto...

1000 e' epico !!!!

clà ha detto...

te lo puoi portare in austria, il tuo fisioterapista? ne ho un bisogno estremo!

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

urca

Gao ha detto...

senti ragazzina se sei vecchia tu io che faccio? prenoto la stanza all'ospizio? 1000 e' un bel traguardo, sappi che me li sono letti tutti! giuro ! :-)

Gioia ha detto...

cz è la prima volta che capito di qua e per un nanosecondo mi son sentita come quelli che entrano e gli dicono lei è il millesimo cliente..
bello il tuo blog, come cadeau per me mi collego

Viviana B. ha detto...

Hei pischella, se tu sei vecchia io che sono, da rottamare?!
Pensa piuttosto a rimettere in sesto la tua schiena da giovinetta e a festeggiare dignitosamente il tuo 1000° post! Un abbraccio (non troppo forte, almeno finchè non potrai guardarti di nuovo le punte dei piedi...).

Zion ha detto...

@Baol: giuro, tutto vero! :D

@Palbi: in effetti ricordo con commozione il mio 100esimo post... :'D

@clà: ops!!! non lo avevo letto, sennò la propota indecente gliela facevo sul serio!!! :D

@Archie: :-P

@Gao: ma per gli uomini è diverso. No non è vero!!! :D cmq pazzoide tu che te li sei letto tutti >_<' non credevo che ci fosse qualcuno che ne avesse davvero voglia.

@Gioia: benvenuta Gioia!

Zion ha detto...

@vivib: grazie, per la schiena sto moooolto meglio! ;-) quindi strizziamoci in un abbraccio senza paura :D

Viviana B. ha detto...

Bene bene, son contenta che tu stia meglio! Allora l'abbraccio lo facciamo bello "stropiccioso"! :-)
Appena riesci a vederti di nuovo le punte dei piedi stando eretta fammi sapere, eh, che festeggiamo!

Carla ha detto...

mannaggia zion mi spiace, anche io soffro di maldischiena e ti capisco, ci sono dei periodi dell'anno in cui rimango proprio bloccata, ho scolioso e lombosciatalgia dovuta a due vertebre quasi fuse, il bacino mezzo ruotato.. un casino. C'è qualcosa che si può fare, apparte farsi risistemare temporaneamente la schiena da un fisioterapista?

Zion ha detto...

no! ho imparato che l'unica è affidarsi a un esperto che ti guidi verso un miglioramento. io sto benissimo da quando sono in cura da lui!!!! :D e quando aspetto che mi passi senza fare niente di preciso, ci metto svariate settimane!!!