giovedì 1 luglio 2010

Photoshop e disastri


Mi piace moltissimo guardare gli atroci errori che possono capitare a chi fa un uso sconsiderato di Photoshop.
Sono divertenti, e istruttivi: mi ricordano che quelle immagini che vedo sui cartelloni pubblicitari e nelle riviste in edicola sono finte.

Era troppo difficile smagrire l'attrice, perciò hanno fatto copia-incolla della faccia sul corpo (già photoshoppato) di una fotomodella...
beeeello bimbo, beeello...quante dita ha?


Che sguardo intenso! che trucco colorato! E che spalla gigante... :D


Le immagini sono prese da qui: link.

ps vorrei scrivere di più ma il gorgo mangia-tempo mi coglie. Non ho più una vita sociale, punto.

1 commento:

Moky in AZ ha detto...

Pensa che io il cd di Adam Lambert ce l'ho (e' stato il runner-up di American Idole del 2009) e non ho mai notato la spallona...