mercoledì 15 settembre 2010

Maleducazione imperante

Non mi consola il fatto che di persone maleducate ce ne siano ad ogni latitudine.
Le due ragazze del video (17 e 18 anni), però, sono qualcosa di veramente CLAMOROSO!

Non è semplicissimo seguire il loro parlare in british pieno di "basically" e "like", aiutano però i commenti del video in cui un'anima pia ha trascritto in inglese i loro discorsi.
L'unica cosa che non ho capito è il discorso a bassa voce tra 5:21 e 5:29, ma direi che il senso finale è chiaro: sono due squilibrate. O_o'

5 commenti:

Viviana B. ha detto...

Povero, povero mondo. Il genere umano è sempre più disumano...
Stasera Gerry Scotti ha - giustamente, secondo me - esultato perchè una giovane e carina concorrente ha risposto con più immediatezza ad una domanda su un filosofo greco che ad una sul Grande Fratello (il programma tv, non quello di 1984). Un barlume di speranza, và!

indierocker ha detto...

scusa scusa scusa, sono un maleducato anch'io... non riesco piu' a passare di qui!
ciao!!!

Zion ha detto...

@vivib: certo che per dirlo gerry scotty...stiamo grattando il fondo del barile! doooottor scotty! :D

@indie: ahah ma quale maleducato ^_^ sono contenta che stai continuando a postare (visti i tuoi dubbi tempo fa) e non ti preoccupare, la porta qui è sempre aperta ^_^

Saint Andres ha detto...

Ho preso l'autobus per 4 anni per andare all'università e in molti casi mi capitava di prenderlo alla stessa ora in cui salivano ragazzi delle superiori, appena diciottenni ma molti ancora minorenni.
Non ti descrivo le scene ma nemmeno quello che usciva dalle loro bocche. Se dicevi loro di darsi una calmata passavi pure dalla parte del torto!

Ti riporto un dialogo di alcuni ragazzi di un istituto tecnico Enaip che mi ha particolarmente fatto ridere (almeno una volta ogni tanto qualcosa di divertente veniva fuori), vorrei scrivertelo in dialetto veneto che rende molto di più ma intanto te lo metto in italiano:

Ragazzo A: Allora avete avuto il supplente di matematica oggi? Com'è?
Ragazzo B: Guarda, non è possibile, è completamente fuori di testa, ma dove pensa di essere chi si crede di essere??!! Oggi ci ha dato 10 pagine da studiare per casa e pure i compiti!!! OOOOOOHHHH?????!! Ma dove siamo??? Pensa che fatto lezione per due ore di fila!! Io dopo 10 minuti devo uscire a fumare, non si può andare avanti così, l'altro professore ci faceva fare quello che volevamo!!

Ecco, qui i giovani...

Zion ha detto...

INQUALIFICABILE!!! :-O