mercoledì 13 aprile 2011

Il peggio alle spalle

Sto imbroccando la strada per sentirmi davvero meglio! L'antibiotico funziona (è veramente l'invenzione migliore dell'universo!!!! Come avrei fatto senza antibiotico? Il mio corpo da solo avrebbe retto abbastanza a lungo temperature a 40° fino ad ammazzare l'odioso batterio prima che lui ammazzasse me per disidratazione? Vi assicuro che bere non bastava!!!).
Ho avuto una forte emicrania fino a stamane, ora sta leeeeeentamente scemando...tutti gli altri sintomi piano piano diminuiscono...e sperem.

La nota dolente è stato un riapparire (via sms e poi con un paio di telefonate) di M., con cui ho litigato poco tempo fa.
Mi ha scritto che ero in ospedale (non ricordo manco che cosa, ah no, una frignata tipo "forse non ci rivedremo più, ma sappi che bla bla bla") e gli ho risposto tipo "guarda sono in ospedale per una brutta influenza, cmq è vero probabilmente hai ragione non ci rivedremo più bla bla".
Io non ero molto lucida al momento e gli ho scritto la cosa dell'ospedale perchè non volevo mi chiamasse in quell'istante. Non l'ha fatto, per fortuna, ma ovviamente (perchè non ci ho pensato?!?!?!) poi ha chiamato il giorno dopo per sapere come stavo, paventando di venirmi a trovare giovedì. Io ho declinato l'autoinvito cortesemente.
Oggi mi ha richiamato e si è riproposto. Ho detto in maniera chiara "no grazie".
Si è ritirato con un "allora penso di chiamarti domani per sapere come stai", e l'ho affondato con un "magari un sms è meglio".
Io mi rendo conto di apparire crudele, ma basta, basta, basta. L'idea di rivederlo mi mette angoscia, perchè DEVO rivederlo per chiarire? Chiarire cosa? Che mi sono rotta i coglioni? Che è capriccioso e che se non ci vediamo quando vuole lui punta i piedi, mi fa sentire in colpa etc etc?
Anzi adesso lo chiamo e chiarisco. Mi sono rotta di difendermi, non sono un tipo da difesa, sono una persona che parla chiaro e dice le cose come stanno. Anche se sono fisicamente esausta per l'influenza che ho avuto.

2 commenti:

cla ha detto...

quest'influenza spacca dibbrutto!

Carla ha detto...

ti abbraccio.. :* ora come stai?