giovedì 13 ottobre 2011

The end

Questa sera ho cominciato il corso di pilates.
Io.
Pilates.
La fine del mondo è vicina, questo ne è un chiaro segno, ma io la affronterò con le mie calzette rosa di ciniglia con antiscivolo.
Mio. Dio.

15 commenti:

Serena Castagnola ha detto...

:-O
oddio...

pOpale ha detto...

Passi il pilates ... ma le calzette rosa di ciniglia ?

Mika ha detto...

Bravaaaa!! Io alla fine ho dato forfait con la cyclette.
Sono una merdaccia :(

clara ha detto...

siamo fottuti.

Zion ha detto...

@serena: che lo Sforzo sia con te!

@Popale: sono necessarie al Pilates! La ciniglia è facoltativa :D

@Nega: noooo e io che ci sono andata solo per non sfigurare con te, visto che te lo avev anticipatoooo! >_< :D potevo starmene a casa a oziare :D

@clara: tu SAI. tu hai CAPITO.

Eleonora ha detto...

"come si caaambiaaa", ecco, adesso ho questa canzone fissa in testa. Ma ti piace almeno? Io l'ho fatto una volta e mi sono annoiata a morte.
ps. penso che, se lo hai fatto tu, sia arrivato anche per me il momento di svelare le abitudini "sportive".post in arrivo, così ci sfottiamo a vicenda ;)

Baol ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Baol ha detto...

Il famoso Ponzio Pilates...

Sono anni che attendo di dire questa stronzata (talmente tanti anni che scrivo Ponzi e devo pure cancellare il commento)

Ciao Vittò!

Zion ha detto...

@elfo: bene, non mi sentirò più tanto la sola! cmq a me Pilates sembra enormemente meno nojoso dello yoga, e già è un bel salto in avanti!

@baol: Ponzio Pilates...rabbrividiscoooh! XD ciao Baò!

Viviana B. ha detto...

Se può esserti di consolazione, avevo deciso che se non fossi riuscita a riprendere gli allenamenti mi sarei iscritta a un corso di Yoga o di Tai Chi. Roba che fino all'altro ieri ritenevo destinata a ultrasettantenni... Si cambia, mia cara! Ciao e buon Pilates (piutost che nient, l'è mej piutost!).

Moky in AZ ha detto...

Chissa' perche' yoga ha una fama cosi'... negativa?? Io quando lo faccio, sudo come una porcella, ansimo come se facessi jogging e finisco rilassata e fiera... e' che ci son diversi livelli di yoga, e ognuno lo modifica a seconda delle proprie capacita' fisiche... Pilates e' uno dei sistemi di esercizio fisico piu' popolari... e non e' per niente facile!! Brava Zion!!

Viviana B. ha detto...

@Moky. Non volevo essere offensiva nei confronti dello Yoga (che pratico, anche se non in modo serio come vorrei) nè del Pilates (che non conosco), ma solo dire che spesso la vita ci porta a doverci confrontare con realtà che non avremmo mai pensato di prendere in considerazione. :-)

Moky in AZ ha detto...

@ Vivian B: no, non preoccuparti, non sei stata offensiva... anche io pensavo, prima di iniziare a fare yoga (che peraltro non pratico quanto vorrei, anzi) "ma che noia deve essere", etc. Poi quando ho iniziato a farlo, mi son resa conto che non solo non lo trovavo noioso, ma lo trovavo anche faticoso!! Ho persino fatto tai-chi per dei mesi, con le vecchiette, e quello si' l'ho trovato abbastanza camomilloso... pero' chissa', se dovessi riprovarlo adesso, lo troverei eccitante!! (L'eta' conta...)

NAL ha detto...

mai capito (e mai interessato abbastanza) in cosa consista il pilates

Carla ha detto...

Dicono che faccia molto bene alla schiena. Dovrei farlo anch'o dato che da quando abbiamo traslocato non riesco a piegarmi. argh