sabato 17 marzo 2012

Brividi e stupore

Mi stupisce sempre quando scopro che persone che conosco commentano oppure seguono blog che ogni tanto leggo anche io.
Anche perchè pochissimi amici di vecchia data sanno che ho un blog (ora che ci penso, solo DUE persone).
Perchè? Beh perchè è un diario, perchè mi piace essere libera di scrivere quello che mi va, perchè mi piace tenere separate le cose, perchè sì. E' una scelta, e ne sono contenta.
E mi mette inquietudine pensare "oddio, e anche io ho commentato, e se va a vedere chi è quella Zion, e se mi riconosce?". Penso sia anche il motivo inconscio per cui non ho mai cambiato la foto del mio profilo, che è abbastanza sfocata. E che mi rappresentava abbastanza 8 anni fa: stanca, spinello e vinazzo in mano, vestita a caso.
Direi che sono ancora stanca, ma salto direttamente al "vestita a caso". Mi impressiona sempre realizzare come nemmeno bevo più quel bicerin di vino che tutto sommato male non fa. E' diventato raro.
Che strana la rete, anche se è immensa si finisce per trovarsi bene negli stessi posti. Questo un po' mi conforta, ma un po' mi mette i brividini. In fondo vorrei che la mia oasi felice rimanesse tale, invece magari no. Vabbè.

ps la schiena va molto meglio. Dopo una settimana a letto senza praticamente muovermi mai e due sedute di kinesiologo e tutte le medicine che mi han dato, siamo passati da CRISI TOTALE ALLUCINANTE a NORMALE FORTE MAL DI SCHIENA. E' davveroun grandioso passo avanti! ^_^

5 commenti:

Dee ha detto...

La blogosfera e' piccola, anche se non sembra all'inizio, piccola come un paesello...

Aria ha detto...

è davvero così...io però alla fine sono sempre la prima a farmi scoprire...non riesco a mantenere i segreti, i miei, intendo....sarò strana?

clà ha detto...

mamma mia, è il mio terrore che qualcuno di indesiderato arrivi al mio blog. per questo non ho un profilo, commento in maniera irriconoscibile, anche se non anonima, ed evito tutti i nomi di persone e luoghi che si potrebbero rintracciare via google. sì, sono diventata un po' paranoica :-/

Carla ha detto...

ti capisco!!!

Zion ha detto...

@clà: abbiamo poco da ridere. Un TUO amico legge un blog che io seguo, tanto per dirne una. Allucinante.