martedì 5 giugno 2012

Tasse

Sì, sto andando a CAF a farmi dire di che morte dovrò morire.
Sono un disastro comunque: ho dimenticato a casa il foglio della mia assicurazione INA che è in buona parte detraibile. E tutto perchè mi tocca sempre occuparmi di pratiche burocratiche di cui non mi interessa un emerito nulla...Odio la burocrazia! Ho una cartellina intera piena di documenti per la dichiarazione dei redditi ma...chi scommette con me che ne mancherà sicuramente qualcun altro?

9 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Allora non esiste Turbotax in Italia, uh? Peccato... :)

Baol ha detto...

Vabbè ma allora i commercialisti che ci stanno a fare???

:D

Eleonora ha detto...

Ahhh, adesso tocca a voi. Rimborsi immagino no, eh?

Carla ha detto...

che sballe di balle. ti capisco perfettamente!

valentina orsucci ha detto...

e di che morte morirai?

Zion ha detto...

@moky: no purtroppo...

@baol: NO COMMENT!!!!! xD

@ele: è quello che cerchiamo di avere...ma sembra tanto complicato quanto organizzare un incontro col presidente della repubblica...

@carla: anche tu ci sei passata? we will survive...

@valentina: la morte di cui sono morta è questa: ho ribaltato l'ufficio per trovare i due documenti che mi mancavano, poi ho ribaltato casa, è arrivato claudio e l'ha ri-ribaltata, poi siamo tornati in ufficio e ri-ribaltandolo abbiamo trovato i documenti. Siamo tornati a casa mezz'ora fa, e ho passato gli ultimi minuti a fare scansioni dei documenti e a spedirli via mail alla tipa del CAF....voglio dormireeee!!!!

Baol ha detto...

-__-

ondalunga ha detto...

io nonostante la povertà estrema devo dare 40 euro al fisco perchè i maledetti hanno cambiato l'addizionale irpef ( lo sapevo me ne sono accorta dalla busta paga BASTARDI) e il cud era tarato sulla vechcia irpef.
rendiamoci conto....

Zion ha detto...

@ondalunga: WTF? è ingiusto!!! cornuti e mazziati. crudeltà...