E io piangoooooooo NOOOOOOOOOO!!!
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/speciali/2013/venezia/notizie/2013-34-ulivi-Miyazaki_6e88ebb8-130d-11e3-b29f-7fb8749168ea.shtml
Ok, niente panico, niente panic...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E se per qualche OSCURA E ASSURDA RAGIONE non avete mai visto nulla di suo, fate ammenda e procuratevi "Laputa - castle in the sky", "Il castello errante di Howl", tutta la saga ecologista e avventurosa di "Conan - il ragazzo del futuro" e perchè no, il film premio Orso D'Oro al festival di Berlino "La città incantata". Ce ne sono tanti altri, ma io consiglio la visione ALMENO di questi, e in quest'ordine.
Ora, scusate, torno a disperarmi.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
lunedì 2 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Beh, tutto sommato mi pare tu l'abbia presa bene.
O_o
T^T
l'ho scoperto da poco ma l'ho amato al primo istante. Il primo film che ho visto, al cinema, è stato "Porco Rosso" e da lì non mi ha mai delusa. romanticissimo "il castello errante di howl", tenerissimo "Totoro", e la città incantata bhe... ci ho lasciato il cuore.
Posta un commento