E insomma, sono tornata l'altroieri.
Il mio superpotere contro il jet lag mi ha permesso di dormire 12h di fila tra sabato notte e domenica mattina, e poi dopo un pisolo di un'ora e mezza al pomeriggio, mi sono rimessa in carreggiata.
Ora devo sbrigare un sacco di cose, tipo cambio degli armadi (ehi, com'è che qui mi cresocno le branchie sotto a tutta quest'acqua???), pagamento TASI (fatto stamane alle 7am), coccole ai gatti (che sono in credito abbestia e non fanno altro che strusciarsi), disfacimento valigie (così come quando le devo fare mi tocca ammettere che sono negata, odio fare e disfare valigie), etc etc.
Però sono felicissima di essere tornata a Casa. Non tanto in Italia, quanto dove c'è LUI.
Mio marito mi è mancato come l'aria, nonostante sapessi che era lì e che mi aspettava, ma mi sembra di essere tornata 16enne quando una settimana senza vedere il fidanzatino di turno mi sembrava un anno. E' così dopo 8 anni insieme. Piango nel salutarlo in aeroporto, sospiro nel pensarlo, ho le farfalle nello stomaco quando lo rivedo e mi bacia.
Mi sembra un bel traguardo per la nostra relazione... :D
5 commenti:
capisco tutto quel che provi, succede anche a me, dopo 15 anni, é amore, non lasciarlo mai! mi sei mancata sai, immaginavo fossi all'estero ;)
Quello che le favole non dicono è che il "vissero per sempre felici e contenti" si costruisce giorno dopo giorno, con questa voglia di stare insieme e di ritrovarsi di cui tu scrivi. Ben tornata a casa, cara, e ricorda che - se hai tempo e voglia - c'è questo http://nonsolobotte.blogspot.it/2014/10/se-io-fossi-un-gatto-il-contest-micioso.html ;-)
Che bella sensazione dev'essere...
quanto ti capisco! la distanza faceva questo effett oanche a noi, e comunque ogni volta che sono all'estero da sola mi manca terribilmente. Siamo fortunate sì!
In effetti, e' bello (e anche un po' straordinario) che tu provi ancora queste sensazioni dopo 8 anni!
Posta un commento