giovedì 30 aprile 2015

Partenza a breve

Ho deciso che siccome non ho tempo di fare post lunghi, almeno scrivo quelli brevi. Come se fosse twitter, ma con qualche carattere in più.
Lunedì mattina alle 4:50 prenderò un bel taxi per l'aeroporto, poi due voli per arrivare in Polonia. Dopodichè prevedo le solite 13 ore di lavoro, e via così per tutta la settimana.
Se non altro, tornerò venerdì sera. L'Europa non mi è mai sembrata così tanto CASA. Certo, l'Olanda era una figata unica, e Cracovia non è la splendida, piccola e a misura d'uomo Haarlem, però cerchiamo di vedere i lati positivi: faccio una settimana alla volta. Il weekend torno a casa mia.

Nero nel frattempo è stato male, rigurgitava e perdeva bava dalla bocca. Purtroppo non ho avuto tempo di portarlo dal veterinario, arrivavo a casa di corsa da lavoro e il vet era già chiuso (ovviamente). Ci ho provato un paio di volte a dire "devo tornare a casa prima perchè devo portare il gatto dal veterinario" ma ovviamente non me l'hanno permesso (ho dovuto anche annullare una visita medica che avevo martedì mattina, fantascienza proprio).
Però si è risolto tutto da solo, non doveva essere un avvelenamento grave. Chissà che caspita avrà mandato giù.
Vi metto qualche foto del look di Nero (e Bella) che sono stati tosati perchè perdevano troppo pelo. Lui ha l'aria di dirmi "PERCHè???" e lei invece ha fatto l'offesa per mezza giornata fingendo ostentatamente di ignorarmi.

"Dimmi, umana, perchè!!!"




"non ci sei, fingo proprio indifferenza!"


Scusate il disordine! xD era un giorno di pulizie...

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Hahaha, ma che belli tosati!

clara ha detto...

perdono tanto pelo anche se li spazzoli?

Zion ha detto...

@ele: anche a me sembrano belli, ma loro non mi sembravano molto contenti!!!

@clara: in generale sì, ma comunque essendo davvero molto raramente in Italia e a casa, non posso spazzolarli come dovrebbero. Meglio tosarli.
Inoltre, Bella ha sempre il famoso problema del pelo lungo dietro che rimane sporco, e tosarla è assolutamente la cosa giusta da fare. Siccome ultimamente si azzuffa con Nero molto violentemente e gli strappa ciocche e ciocche di pelo, ho dato un taglio anche a lui.
Di fondo comunque il problema è che nessuno li spazzola, ergo meglio così.

Sempre Mamma ha detto...

Ahahahahha te la faranno pagare, dai loro tempo ahahahahah

Viviana B. ha detto...

Mi piace questa tua modalità "tipo twitter, ma un po' più lunghi": ci tieni aggiornati, non importa se non hai moltissimo tempo da dedicare al blog, così almeno sappiamo che ci sei... :-)
Poveri mici! Oddio, sono sempre belli, eh, ma il mio credo non mi perdonerebbe MAI un simile affronto!
:-D