giovedì 14 maggio 2015

La call delle 18

Mi metti una call alle 18 di sera, che dura da un'ora a un'ora e mezza, ma alle 9 del mattino devo essere pronta e scattante in teleconferenza con i miei utenti, quindi mi stai dicendo che la mia giornata durerà comunque sempre più del dovuto, con una nonchalance che agghiaccia. Pure tu, ultimo PM che aveva detto "se non è necessario, tutti a casa". Ma a casa dove...
Io la call delle 18 e stocazzo non la sopporto proprio, ma è utile. Solo, non potremmo farla alle 17???

3 commenti:

clara ha detto...

nooo, è questo il bello, lo fanno anche da sami: una volta a settimana c'è un meeting obbligatorio, che inizia DOPO la fine della giornata lavorativa, alle 16,30, open end. in genere dura un'ora, ma è già successo che durasse fino alle 7 di sera.
non si può fare prima? no, si fa DOPO il lavoro, come se andassero a prendersi un aperitivo. perché sai, è così bello fare uno straordinario non pagato <3

Zion ha detto...

esatto! con il plus che per me, è tutti i giorni...TUTTI!

clara ha detto...

bleah. che lavori del menga.