martedì 8 settembre 2015

Altro giro, altro regalo

Nuovo Project Manager per ennesimo nuovo progetto che sto seguendo (a dire il vero, ne sto seguendo 2 alla volta, chiamiamoli progetto 1 e progetto 2).
Discutiamo del fatto che settimana scorsa ero in Croazia con Astrofisika (collega che ho imparato ad amare alla follia) e lei doveva fare un passaggio di consegne per il progetto 2, ma entrambe eravamo molto impegnate su progetto 1.
PM: "allora, avete fatto il passaggio di consegne approfondito vero? ora sai tutto vero?"
Io: "mah, veramente abbiamo un po' parlato nei ritagli di tempo tra un meeting e l'altro"
PM: "ma come????"
Io: "lo sai che durante i meetings non possiamo mica fare altro"
PM: "e a cena?" (alza la voce di un mezzotono)
Io: "a cena si mangia"
(colleghi increduli alzano la testa dal PC e mi fissano a bocca aperta)
PM: "e dopocena?????" (alza la voce di parecchio)
Io: "dopocena si dorme"
(colleghi che si spanciano dal ridere accasciandosi sul laptop)

E io che credevo di star dicendo delle ovvie banalità.

2 commenti:

Viviana B. ha detto...

Ich habe keine Worte! Scusa, ma quando lo schifo prende il sopravvento, l'italiano non basta e deraglio nel tedesco.

Anonimo ha detto...

azz... Sto blog esiste ancora..