Finalmente ho internet a Casa!!! oggi è arrivato il modem (ho dovuto prendere un giorno di ferie perché...non sapevano dirmi quando sarebbe arrivato. Ma che scarsume!!!) e ho appena finito di configurare il tutto.
Sono HAPPY!
Concludo aggiungendo che ho finito anche l'ultimo libro di The Twilight Saga. In effetti ieri sera mi mancavano solo 100 e rotti pagine, ma ho finito comunque di leggere all'una e mezza perchè sono stata un paio d'ore al telefono con la mia amica Sy.
Vorrei ricordare che se ho il telefono fisso lo devo a lei e alla Ty, perché sono le uniche due persone con cui mi trattengo per più di 25 secondi netti al telefono volentieri. Diciamo che il telefono non mi piace, e le maratone telefoniche sono estenuanti!!! Però con loro la durata media delle telefonate è abbondantemente sopra l'ora, quindi tanto vale metterlo in conto anche quando si stipula un abbonamento telefonico. ^_^'
In ogni caso il finale del libro MI E' PIACIUTO UN SACCO, avrei forse voluto vedere un bel po' di sangue in più nella battaglia finale, ma VA BENE LO STESSO.
Ultima cosa: è ovvio che chi scrive in merito al film, non ha letto per niente il libro. Se l'ha letto...non ci ha capito proprio un'acca.
Oh, adesso la smetto di ammorbarvi con sta saga eh??? :D Promesso!!!
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
2 commenti:
Adesso non hai più scuse...
:D
E comunque non preoccuparti, io mi faccio sempre un sacco di saghe mentali (come dice Caparezza)
ah, e vedi che avevo ragione? :D
Posta un commento