mercoledì 30 dicembre 2009

L'immobilismo

L'immobilismo di oggi mi sta facendo impazzire. Fa troppo freddo per pensare di uscire sotto una fetida pioggia. Il cielo fa cacare. La casa è sin troppo fredda, la tipa delle pulizie non viene oggi ma domani, e io dovrei fare qualcosa. Qualsiasi cosa. Ma ho la paresi della voglia di vivere, non ho voglia di fare nulla.
Astenia pura.
Bradiposità appiccicosa, abulia totale che azzera qualunque tentativo di vivere.

Forse in questi casi dovrei solo spegnere il pc e vestirmi. Ma io col mio pile sto comoda comoda, e poi fuori fanno 2 gradi e gne gne gne. Ecco.

5 commenti:

Gao ha detto...

ogni tanto ci sta, non puoi sempre e solo correre!!

Baol ha detto...

Mi spiego il nickname su gmail adesso


:P


Scherzi a parte non sai quanto ti capisco... (e qui di gradi ce ne sono quasi 18)

Gao ha detto...

@cambiando argomento... non ci posso credere! Ho in casa twilight!! l'avevo comprato alla ceca e moh che faccio??!!

Zion ha detto...

@gao/1: te ghe rasun!

@baol: io penso che tu possa capirmi molto bene, e molto meglio di altri.

@gao/2: cosa fai? lo regali alla mogliettina. A te non piacerà. :-)

Gao ha detto...

di nuovo l'insonnia?? poi te credo che il giorno dopo sei sderenata! :-)