lunedì 31 maggio 2010

Post inutile

dire che mi si chiudono gli occhi dal sonno è dire poco!

Ieri, tornati da una scappata a Genova, ho tagliato i capelli a Claude. L'esperienza di qualche anno fa era stata abbastanza terrificante...nel senso che io facevo dei maldestri tentativi con le forbici e scoprivo ogni volta di più che NON SONO UN BARBIERE.
Stavolta avevamo la macchinetta, perciò in un raptus di caldazza il mio compagno ha deciso che i suoi capelli potevano passare da +20cm a 3.
I morbidi boccoli che cadevano falciati dalla furia meccanica dell'apparecchio hanno dimostrato a Claus che non ne aveva poi così pochi di cavei...

In ogni caso il risultato è stato *perfetto* e sono orgogliosa di non avergli fatto un casino in testa.
Che fortuna :-P



Un po' mi stupisco del fatto che a distanza di più di tre anni io sia così tanto innamorata di lui. Cioè, siamo ancora alla fase cuoricini che scoppiettano, capite?
Tutte le volte che ho chiesto a coppie di lunga data cosa se questo stato di grazia durasse, il 99% mi ha risposto "no". Solo una coppia mi ha detto che a distanza di 7 anni erano ancora innamorati. :-(
E' per forza così? Esiste una ricetta per mantenersi innamorati e pieni di tenerezza verso l'altro?
Se finora siamo così bendisposti l'uno verso l'altro, forse è anche merito di un po' di fortuna, oltre a tanto tanto lavoro per cercare di venirci incontro. Eppure non sempre basta. Boh.
Il mio encefalogramma tende allo zero il lunedì e specialmente dopo pranzo.
Probabilmente sto straparlando.
;-)

5 commenti:

Viviana B. ha detto...

Ragazza mia, se esiste una ricetta non lo so, ma io dopo dodici anni sono ancora cuoricini che scoppiettano... ;-)

Anonimo ha detto...

dopo 16 anni ancora i cuoricini scoppiettano......e ogni tanto vola qualche madonna.

tanto lavoro, come dici tu
valescrive

francesca ha detto...

ma certo che c'è una ricetta: significa trovare la persona giusta e, se crediamo di averla trovata, tutti i giorni coltivare il nsotro amore...con tanto rispetto, con dolcezza, con tenerezza, con forza quando serve...non dare mai niente per scontato, parlare e dirsi le cose, ascoltare...ma se è amore tutto questo verrà naturale, senza manuali...11 anni e ancora mi tremano le gambe quando sono a casa sola e sento la sua macchina arrivare...ah, dimenticavo...11 anni di cui 3 da sposati, e 2 figli in 17 mesi....ti auguro tanta felicità!

Zion ha detto...

@tutte: :) tutte buone notizie alora! speriamo sia un caso che rispondano solo donne. :D

clà ha detto...

claudio si è lasciato tagliare i capelli?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!
io e sami giubiliamo :D