Io ho un problema.
Ho un problema coi mascara.
Ieri sera ho comperato il mio undicesimo mascara, e non era nemmeno in sconto. Di solito almeno ho la scusa, invece no, era lì, costava tremendamente poco anche se è appena uscito e il battage pubblicitario è stato forte e martellante. Anche se io ne sono largamente al riparo visto che non ho la televsione.
Ma quando ti scrivono, per l'ennesima volta, che l'effetto è ciglia immense, lunghissime, larghissime, definitissime, etc etc....io invariabilmente sono già in cassa a sgomitare per accaparrarmene uno! :-)
E tutto perchè non sono proprio in grado di trattenermi.
In ogni caso tra tutti gli ultimi mascara che ho provato (e sono tanti) posso consigliare:
- Unforgettable (marca Kiko):
le ciglia sono davvero più corpose, visibili e l'applicatore è comodissimo;
- Cil Architecte (L'òreal):
il primo giorno che l'ho messo su, una amica che non è particolarmente attenta ai particolari mi ha chiesto "ma hai cambiato mascara? si vede davvero!"...parole sue eh? ;-)
- Volume shocking (marca L'òreal):
se non fosse molto lungo da mettere (ci sono due applicazioni da fare, uno per la base bianca e poi il mascara vero e proprio) sarebbe veramente fantastico, per una serata con gli occhi in perfetta evidenza!
Non ho una marca preferita, se ci sono due mascara L'òreal nella lista è un caso, forse dovuto anche il mio budget che comunque è medio e rimane così anche perchè ho provato qualche marca più "in" e, limitatamente alla mia esperienza, posso dire che vincono i tre mascara di cui sopra.
Se qualche maschietto s'è addormentato...sappia che le mie passioni su cui prima o poi scriverò sono anche i prodotti per capelli e gli ombretti. Uomo avvisato... ;-)
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
martedì 1 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Io 'sto problema ce l'ho con i lucidalabbra....
Ed io che pensavo fosse un post sul giocatore del Catania...
:P
Il migliore che io abbia mai provato, anche se costa un botto, è stato il Diorshow, mascara della Dior. Ne avevo già sentito parlare e quando ho trovato il tester in omaggio con una rivista... bhe' è stupendo. Ciglia foltissime e lunghissime. Prezzo di listino? Una ventina d'euro. Ma li vale tutti. E comunque anche io ho almeno 5-6 mascara. Ne compro sempre uno nuovo perché non sono mai soddisfatta, il mio problema è che ho ciglia molto lunghe ma non folte quindi ho bisogno di qualcosa che crei volume. Ora proverò quello kiko che hai consigliato tu! ;)
ciao, arrivo qui dal blog di moky. leggo che sei vegetariana aspirante vegana, che sei allergica...mai pensato di passare a cosmetici cruelty-free? sul sito della lav trovi le aziende che non testano sugli animali. un saluto.
sì vero, consulta anche il sito di saicosatispalmi, o il sito della madminerals. trucchi minerali..
@Anonimo: mah la verità è che quei cosmetici che ho provato io molto naturali etc etc non raggiungevano la sufficienza come resa. non si spalmavano, non tenevano, o avevano colori imbarazzanti. Probabilmente ho scelto le marche sbagliate, ma sono rimasta davvero delusissima.
@carla: tu che sei superfashion coi trucchi potresti consigliarmi degli ombretti veramente buoni naturali?
posso provare a consigliarteli io, anche se effettivamente sono poco fashion: lepo line. li trovi nei negozi di alimentazione naturale.
ciao da una milanese vegana
Posta un commento