Vergognoso.
Il TG1 finge di avere un "problema" con l'audio e censurano Elio Germano, salvo poi far raccontare al conduttore del TG1 (fatico a chiamarlo "giornalista") una frase che ha un DETTAGLIO sbagliato...I TEMPI VERBALI che STRAVOLGONO il senso della frase stessa!
La frase Orignale di Elio Germano: "Volevo dedicare questo premio all'italia e agli italiani che fanno di tutto per rendere l'italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente"
La frase del TG1: "Ha dedicato il premio al'Italia e agli italiani che hanno fatto di tutto per rendere il paese migliore nonostante la loro classe dirgente."
Che pena infinita...
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
e' stato davvero bravo lui, speriamo lo facciano lavorare lo stesso...
Un grande attore da una parte e dei ridicoli saltimbanchi dall'altra.
Posta un commento