Ho scoperto con somma sorpresa che ho un 14 e rotti percento di letture da Ipad.
Ma davvero??? Sono sorpresa. Insomma, io un Ipad non l'ho mai usato, però sono sicura che sia molto divertente utilizzarlo...ma non sapevo che tra gli sporadici lettori di questo blog ci fosse anche un felice possessore di Ipad :D mi domando se si veda bene oppure se viene tagliato il layout del blog.
Questo post è inutile, mi rendo conto, ma la verità è che non voglio andare a dormire per non far terminare questa giornata, la mia ULTIMA giornata di ferie.
Domani treno, metro, e preparazione per il corso che comincia il 17 gennaio, e di cui non mi sento per niente sicura.
Anzi, per dirla tutta...non ce la farò mai... -_-'
Meno male che ieri sono andata a sciare...è stata una giornata impegnativa ma fantastica.
Metto qualche foto (alcune erano già state caricate su twitter, per chi mi segue)...quelle degli alberi le ho fatte mentre ero in seggiovia, perciò in movimento e senza sole (purtroppo era già andato via), ma i boschetti erano veramente bellissimi e odorosi di resina e aghi.
C'era davvero un'aria dolcissima, come non si può sentire qui in pianura.
In queste foto ero nel punto più alto del comprensorio di Pila.
Credo che sulla destra, nella foto sotto, si possa anche vedere il Monte Cervino...può essere? :-)
Qui mi ero fermata per togliermi gli scarponi 5 minuti...per quanto questi scarponi nuovi siano morbidi, comodi e confortevoli, i miei piedi non li sipportano per più di 2 ore, poi pausa necessarissima di almeno 10 minuti!
Gli alberi...
...l'odore di resina era fortissimo...
...e tanto buono!
Beh, speriamo che lo shock del ritorno a lavorare non sia troppo forte. In bocca al lupo a tutti per la prossima settimana!!!
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
lunedì 10 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Buon ritorno alla... ahem... normalita'!
ti auguro un buon rientro al lavoro! certo che hai fatto delle vacanze belle lunghe, lo shock e' inevitabile! ;-)
oddio... mi è sembrato di sentire odor di boschi! che voglia di neve :(
Invidiaaaaaaaaaaaaa
Purtroppo quando abiti vicino ai boschi, quell'odore fantastico di cui parli lo senti molto meno perchè sei assuefatto. Stessa cosa per l'aria di montagna. E' uno dei lati negativi di abitare in montagna: non l'apprezzi più come invece fanno i cittadini. Non che ne sia scontento eh...
Posta un commento