martedì 4 gennaio 2011

Un po' di corsa...

Stasera sono andata a vedere Tron Legacy, che non mi è totalmente dispiaciuto grazie ai costumini molto carini :D e alla colonna sonora. Sì, gli effetti speciali sono davvero speciali, ma se avessero investito di più sulla trama sarei stata molto più felice.

Ho chiaccherato un po', al mio ritorno, con una amica di blog (possiamo chiamarci così???), una persona speciale, autoironica, eclettica, che mi piace tanto. La quale mi aveva detto, nel post scorso, se le potevo fare un disegnino...ora non so se si può definire "somigliante", nemmeno nei punti salienti...però è il mio secondo disegno con la tavoletta grafica, perciò spero siate clementi e abbiate comprensione.
Se non vi piace, un silenzio carico di contegno mi farà capire!!!! C'è sempre tempo per migliorare...e speriamo di farlo presto!

Prendo in prestito una foto dal suo blog: Carla, se non ti va, dimmelo che la tolgo!


Comunque lo so...è Poldo, il cane di Carla, il pezzo forte del disegno!!! :D

6 commenti:

Gao ha detto...

ma sei bravissima anche con la tavoletta! puoi iniziare un business come ritrattista :-) ps: ne voglio uno anch'io!! :-))

Gao ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carla ha detto...

Mioddio sono commossa!!! È *bellissimo*!!! Nooooo troppo bello. Posso metterlo sul blog e usarlo come foto dei profili di tutti i miei account? È strameraviglioso mi piace un sacchissimo!!! GRAZIE!!!!

Carla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aria ha detto...

Ciao Zion! passo per venirti a dire cosa sono i passatelli...perchè davvero non puoi perderteli! Io con i passatelli ci sonoc resciuta e i miei bimbi li adorano! E' un piatto tipico emiliano, sono dei piccoli "bigoli" (posso chiamarli così?) ottenuti con l'apposito attrezzo o lo schiacciapatate da un composto di pane grattuggiato, uovo e parmigiano. Normalmente si cuociono nel brodo qualche minuto e si gustano appunto con il brodo di carne...prestissimo metto la ricetta, è già pronta!

pansy ha detto...

Concordo con Gao, sei bravissima!
;) Come stai? Un abbraccio