Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
lunedì 21 febbraio 2011
A Tripoli l'aviazione bombarda i manifestanti
Sapete che cosa farei io, se ci fosse una dittatura da trent'anni nella mia patria, e intravedessi la possibilità di ribaltare questo sporco sistema? Mi farei ammazzare come loro. Non per soldi, ma per la libertà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bravissima, e proprio il caso libico è emblematico: da quelle parti non sono 'poveri' ... ma non di solo pane si ciba l'uomo.
Ciao!
diciamo che se non ci fossero governanti come il nostro, che è loro amico... forse dittatori lo sarebbero un po' meno (senza le nostre armi e gli investimenti nelle nostre banche)!
speriamo che almeno serva a qualcosa... è bruttissimo dirlo ma se dovessero farsi ammazzare per niente sarebbe ancora più brutto
Mi capita di rado di essere d'accordo con i militari, ma quelli che si sono ammutinati piuttosto che bombardare la propria stessa terra, hanno davvero la mia stima!
Posta un commento