Lo so che è una pubblicità, lo so che dietro c'è un colosso multinazionale e tutto quello che ne consegue, ma ammetto di aver visto questo spot e di essermi commossa fino alle lacrime. Lacrimoni che escono rotolando dagli occhi...da non credere.
Non per niente il regista è Alejandro González Iñárritu, autore di film ben famosi (Amores Perros, 21 grammi) e miglior regia a Cannes nel 2006 con Babel.
7 commenti:
è a dir poco stupendo questo spot. Accidenti. Fai commuovere anche me e non va bene!
Bellissimo, fa commuovere. io che in questo periodo ho le lacrime in tasca non faccio testo, però :) E la colonna sonora è di un pianista che adoro, si tratta di Divenire di Ludovico Einaudi.
@ritagli: come non va bene! vuol dire che non sei fatto di plastica ;-)
@angel: ahhh ecco perchè è così bella! Einaudi fa musica eccezionale...peccato che i suoi cd costino il triplo rispetto agli altri :-(
Sì, anche i suoi concerti costano abbastanza. Forse un anno fa ci ho rinunciato :) Credo che la musica, che è cultura, dovrebbe costare meno...
Io ho già scritto lo stesso commento su un altro blog: la commozione a me viene pensando alle migliaia di animali che ogni giorno P&G abusa e tortura per far si' che le nostre camicie siano più bianche...
Poi una pubblicità e' sempre una pubblicità, deve toccarci in qualche modo così da farci correre a comprare i prodotti che pubblicizza. E in questo caso e' furbissima...
vado controcorrente. questo video lo intitolerei "come creare dei piccoli mostri". :)
ANCHE IO... COMMOSSO!
Posta un commento