mercoledì 23 gennaio 2013

Un intruso di peluche

Ieri Claudio ha montato questo mostro gigantesco di peluche...una specie di castello per gatti che abbiamo preso sul sito che mi ha consigliato una amica di blog qualche tempo fa nei commenti!

fase 1...preparazione...

completato!

comincia l'esplorazione

sembra interessante...

ah! il topolino ha le ore contate!

come siamo in alto!

Insieme al pacco di peluche abbiamo preso un po' di cibo per gatti, in particolare croccantini...che dite, abbiamo esagerato??? :-))))
12Kg di cibo tenuto sotto strettissimo controllo da Nero!

7 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Zooplus ha marcato il territorio anche in casa Zion! :-)

Io quando compro cibo vado a decine di kg alla volta!

Zion ha detto...

grande!!! allora non ho fatto male vero???? ahahaah comunque sì, mi sono trovata molto bene con zooplus, anche se devo confessare che non conosco altri siti specializzati. Per di più mi fidelizzo facilmente, siccome mi sono trovata bene non ho nemmeno la curiosità di cercare altri fornitori. :-P

ondalunga ha detto...

sembrano gradire :)

Eleonora ha detto...

i miei gatti adorerebbero averne uno però per me è un'altra cosa che nn saprei dove infilare in questo appartamento :(

Baol ha detto...

Minchia, è così grande che mi sa che vi ci faranno pagare l'IMU sopra!

:D

Gatti bellissimi

Anzeledda ha detto...

Bellissimo il grattatoio, i gattini l'adoreranno!! <3
Anche noi compriamo da zooplus e anche noi a bortte da 20kg perché non vogliamo dare loro cibo di bassa qualità. Per conservarlo fresco ci siamo procurati delle scaolone di latta (contenevano panettoni in origine) ;-)

Chiara ha detto...

E' bellissimo Nero!
Anche il mio è un gatto nero con gli occhi verdi.
Una volta ne avevo anche un grigio, più piccolino e molto più giocoso del gatto di adesso.
Vivevano insieme, è stata dura "presentarli". All'inizio è stata una sorta di convivenza forzata.
Poi però si alleati e sono diventati una sorta di clan :-)

Il gatto grigio purtroppo ha preso una malattia ad una anno di vita e poi se n'è andato. Mi manca un sacco.

Una volta gli comprammo un sacco di croccantini grande quanto quello della foto. Lo lasciammo sul tavolo e uscimmo subito di casa perchè eravamo in ritardo ad un appuntamento.
Tornammo tardi la sera e trovammo il sacco rosicchiato da un lato e il gatto grigio grosso come se avesse mangiato un vitello. Non riusciva neanche a camminare, o almeno si alzava solo per bere.
Non ha mangiato più croccantini per settimane :-)