lunedì 18 novembre 2013

Nero in posa! (e qualche foto di Bella)

Finalmente Nero si è messo un po' tranquillo a farsi fare foto...in realtà ne ho scattate tantissime, e solo 3 o 4 sono venute abbastanza a fuoco. Vuoi perchè uso solo il cellulare, vuoi perchè non sono una fotografa...e poi lui ha l'argento vivo addosso!

Nero è certamente il gatto più amabile e adorabile di casa, per la socievolezza e per i suoi modi teneri estremamente studiati per risultare simpatico e farsi fare coccole (sa che se fa la faccia irresistibile della gif che ho postato sotto, io non resisto e gli faccio almeno un grattino!). E' un coccolone tremendo, ma riesce a fare dei disastri tali che certe volte si merita il balcone per direttissima...tipo quando ruba qualche contenitore pieno d'acqua nel lavello, rovesciandola per tutto il salotto (basta davvero un istante!), oppure tipo quando salta sulla cappa della cucina appena mi giro, rovesciando tutte le calamite che ci sono sopra e franando rovinosamente sui fornelli (spenti). La cappa è pericolante, temo che a breve i 4 Kg di gatto che ci si gettano a pelle d'orso sopra diventeranno insostenibili e rovinerà come una frana inarrestabile sui fornelli travolgendo gatto e cucina tutta...pregate con me che accada fra 15 o 20 anni!!!

In ogni caso, Nero si merita un servizio fotografico. Guest star: Bella, con cui ho un rapporto meraviglioso ormai, e che è dolcissima e perfida (sono sicura che sta macchinando la conquista del mondo, o perlomeno della casa tutta!). L'adoro, li adoro tutti  e due!








7 commenti:

Silvia ha detto...

Amooooooriiiiiii!!!!!

Eiluned Beltane ha detto...

Come avrebbe detto mio nonna c'ha proprio una faccia da impunito!

carmen ha detto...

Ciao, arrivo dal blog di Silvia: che mici meravigliosi…anch'io ho due gatti che però…non si sopportano, sono "separati in casa"…a presto!
Carmen

Zion ha detto...

@silvia: sìììì xD

@ceci: e avrebbe avuto rag...wait! no, in effetti quando lo becco gliene dico 4 e lui si mette buonissimo sulla sedia preferita, dimonstrandomi che è un angelo...falsissimo. :D

@bilina: benvenuta :D

Silvia ha detto...

Zion!! Aspetto te e soprattutto i tuoi Bella e Nero a "un natale a tante zampe"!! ;-) http://rumoredifusa.blogspot.it/2013/11/un-natale-tante-zampe-partecipate-in.html

Viviana B. ha detto...

Bella e Nero sono SPLENDIDI!
Lo so, sono ripetitiva, ma che colpa ne ho io se sono due micioni bellissimi?!

ondalunga ha detto...

che belli...gronf ronf