venerdì 21 novembre 2014

Anche quando non vorresti!

...c'è un cambiamento che ti coglie!
Imageshack ha appena cancellato la mia foto del profilo. Una foto del lontano 2005, che non mi rappresenta più da tempo, ma che insomma, mi faceva comodo tenere. Almeno sembravo più giovane!!!
:D

Per ora ne metto una inquietante, in cui praticamente si vede solo il mio ingombrante naso!!!
...non abbiatemente, ho sottomano solo questa. Tutte le altre comprendono me truccata come un pagliaccio per halloween o stupidaggini del genere.
Beh insomma, addio Zion del 2005. Nove anni dopo, mi sento davvero una persona totalmente diversa.

9 commenti:

Bungler Butterfly ha detto...

Ciao!! Passo a salutarti dopo mesi (il mio blog ormai fa muffa da tutte le parti...).

Come stai? Ho letto qualche post e ti vedo presissima da viaggi e cambiamenti molto importanti :)

bacio grande!

ps. A me la foto nuova piace. Il 2005 era in qualche modo rassicurante, ma.. dai ci sta un po' di novità :)

Viviana B. ha detto...

Ah, le foto! Adoro farle almeno quanto detesto essere fotografata! :-) In effetti la tua, così dark, è un pochino inquietante. Ma l'apparenza non conta: lo so che sei una bella persona ;-)

Sempre Mamma ha detto...

Se vedi la mia immagine...capisci tutto. Io difficilmente metto la mia foto, anche in Fb ho una bimba di un cartone animato, forse non sono mai cresciuta...
Però è vero che un po' inquieta neh!

rompina ha detto...

ma no dai...a me piace! se sei la tu di adesso...ancora di piu', ti vogliamo bene esattamente come sei tra queste pagine! (rompina dalle nebbie del tempo...sempre presente, anche se silente, ho fatto la rima, tie')

PS: ma la bambinaborderline che fine ha fatto, hai news? io un po' preoccupata!

Zion ha detto...

Cavoli quante persone che non sentivo da tanto si sono riunite in questo post!!! :-)

Sono contenta!!!

@rompina: sta benissimo ma scrive poco qui. La trovi più attiva su g+!

@Moky: che bello che hai commentato qui, ti leggo su altri blog ma è raro veferti qui. :-) evviva! ;-)
@bunglerbutterfy: ti ho già scritto tutto "di là" ;-) ma sn contenta se torni a scrivere anche "di qua"!!!

@Vivib: troppo buona :D davvero TROPPO! ahahahah

Moky in AZ ha detto...

ma va, ma che "naso ingombrante"! A me piace molto di più questa! Sei bellissima!! :)

Baol ha detto...

Vabbè, io che conosco sia la Zion del 2009 che la Zion del 2013 (mi sa che quest'anno non siamo riusciti ad incrociarci :(( ) che dovrei dire?? ;)

Baol ha detto...

@ rompina: Ogni volta che riappari mi commuovo: MA CHE CAZZ DI FINE HAI FATTO????

rompina ha detto...

@baol: vivo fuori dal blog, ma vi seguo tutti come prima! :D statte accuort!