venerdì 15 luglio 2016

(Senza titolo)

Sono esaurita. Piango a sentire le notizie e soprattutto i commenti che mi ricordano i 2 minuti di odio orwelliani. Quando dico piango, intendo che stamane andando a lavoro mi sono dovuta fermare perchè non vedevo più dove mettevo i piedi (e considerando che cado facilmente, era proprio il caso mi fermassi). Dietro gli occhiali scuri è più facile piangere.
E sono stanca perchè non dormo assolutamente abbastanza. Facciamo scatole su scatole, imballiamo e proteggiamo, smontiamo sette anni di vita che devono restare chiusi in un box per mesi (anni?), fino a quando non troveremo la casa giusta dove trasferirci.
Sono scoraggiata perchè sono stanca, e non dormo e ho il timore che la casa che vorremmo non esista e se esiste ci verrà soffiata da qualcun altro.
Perchè sono così pessimista?
Non saprei, a parte che è un periodo particolarmente difficile, emotivamente parlando. Immagino passerà quando riuscirò a dormire, quando riuscirò a finire il trasloco, e quando ci saremo trasferiti stabilmente nella seconda casa in affitto (da ottobre).

In tutto questo, una trasferta in Giappone con previsione di lavoro a ritmi inauditi a inizio settembre.
Credo di aver bisogno di chiudere gli occhi e dormire per una settimana. Un mese. Un anno.

3 commenti:

Viviana B. ha detto...

Mi spiace terribilmente leggere post così.
Non dico nulla e ti abbraccio.
E basta.

Anonimo ha detto...

Gli amici di un tempo ci sono sempre per due parole...

Carla ha detto...

Hai bisogno di respirare. Lo so che è una domanda stupida ma non c'è verso di prenderti del tempo per te stessa, dal lavoro? :(