domenica 30 gennaio 2011

Denti, Nokia e altro

Ieri sono andata a fare una pulizia dei denti presso un nuovo centro a Milano. Si chiama Centro Medico Sant'Agostino e sta proprio in piazza Sant'Agostino a Milano. Non vado mai dal dentista, e lo devo alla dentatura che mi ha regalato mia mamma, regolare e con denti che finora non sono mai stati attaccati dalle carie. Inoltre, anche quando mi sono usciti i denti del giudizio non ho avuto problemi di spazio, perciò ho pure quelli! Fortunata io.
La cosa che mi è piaciuta di questo centro è la pulizia perfetta che si vede ovunque, dai bagni, ai corridoi, agli studi dentistici. Il ragazzo che mi ha pulito i denti era paziente e scrupoloso: mi ha fatto un po' male, perchè ho delle gengive estremamente delicate, ma comunque molto molto molto meno dell'ultima volta in cui ero stata da un altro dentista.
Insomma, il riscontro è stato positivo!
E anche il risultato: guardate che bei denti brillanti! :-) Vabbè che ce li ho già di mio, ma sono più luminosi del solito!





Insomma sono molto soddisfatta!
Peccato solo non aver potuto fare queste foto col mio Nokia N8, perchè a causa di un bug noto (agli operatori del settore, naturalmente non a noi consumatori!) il mio cellulare un bel giorno si è spento e per 5 ore non si è più riacceso. :'(
L'ho mandato in assistenza, ma me lo terranno per due settimane (DUE! SETTIMANE!) e a quel punto sarà tutto risolto.
Sono molto triste però, perchè il cellulare ha meno di un mese e già ha questo grosso problema. Mi domando se Nokia si dimostrerà all'altezza della sua fama, e starà più attenta verso i consumatori.
Io sono molto fedele alla Nokia, sono 10 anni che uso solo cellulari Nokia. Ma tra la delusione per come hanno gestito il mio problema col 5800 Xpress Music, e questo bug, comincio a tentennare un pochino! Vedremo se manterranno le promesse...forse ho delle aspettative troppo alte!

Lascio comunque la foto che ho fatto col mio cellulare di riserva, il Nokia N81 di Claudio (meno male che c'è lui!): sono una vera capellona! Ho una passione per acconciare e curare i capelli, e i risultati spesso (ma non sempre!) sono soddisfacenti.
E poi ammetto che sono aiutata anche dalla materia prima: i miei capelli non sono fini, ma sono spessi e corposi, perciò tengono abbastanza la piega...almeno per i primi 5 minuti!!! :D Sono ribelli e di solito mi devo piegare ai loro capricci, ma se c'è un buon taglio sotto, e coi prodotti giusti, vengono domati.
Ho usato l'oil non oil della Master Line, la spuma per capelli "ricci perfetti" della Pantène, il gel fissante "endurance 24h" della Garnier Fructis sulle punte e la piastra per la frangia-ciuffo, che sta diventando davvero troppo lungo!
Perdonate l'aria da "mi sono appena alzata"...è che mi sono davvero appena alzata!!! :D

Tra parentesi, sta nevicando, fuori! :-) Questo pomeriggio vado a Monza con una amica a vedere una commedia italiana al cinema, e userò rigorosamente i mezzi pubblici. Sono contenta di poterlo fare, e penso di dover contribuire il più possibile, quando si può, a ridurre l'inquinamento. Anche perchè invece da martedì dovrò per forza usare l'auto tutti i giorni per andare a lavorare! Il nuovo progetto su cui mi hanno allocata è in provincia di Varese, e non ho treni o bus che mi ci portino. L'auto diventa perciò tristemente obbligatoria.
La cosa che mi urta di più è che se avessi il mio Nokia N8 potrei usare il navigatore che mi guiderebbe nelle stradine di campagna per evitare il traffico...mentre così dovrò usare l'autostrada (non so orientarmi altrimenti, e non posso rischiare di arrivare tardi) facendomi tutta l'A4 e l'A8 nelle ore di punta in mezzo a chilometri di traffico.Uffi!

Beh, vedremo come andrà. Io incorcio le dita e faccio gli scongiuri...

15 commenti:

Saint Andres ha detto...

Che denti Zion! Complimenti, certe cose le si vedono solo nelle pubblicità ed invece i tuoi sono veri!
Belli anche i capelli, così scuri, mossi, brava brava :D

Peccato per il Nokia, capita, anche io ho avuto i miei problemi purtroppo ma tutto sommato quando le cose vanno bene sono soddisfatto.

Eleonora ha detto...

Ma vedi che noi donne abbiamo l'asso nella manica..io lo dico sempre, se la carriera accademica non dovesse funzionare, divento parrucchiera!

clà ha detto...

sei sempre la solita gnocca.

Gao ha detto...

parafrasando la Cla, tra denti e capelli hai una carriera davanti come modella per spot pubblicitari! :-)
ps: sul telefonino della nokia e un'altra marca a caso taccio questa volta ;-)

Gao ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kat in Wien ha detto...

Ma che sventola!!! Bella!
E complimenti per i denti... io mi sono fatta lustri di apparecchio e altri interventi poco piacevoli, e se ci penso mi fa ancora male...

Zion ha detto...

mi sa che ho messo una foto troppo lusinghiera!!! :D non credetele!!!

Aria ha detto...

bellissimi capelli, Zion! e denti da invidiare! un bacio e pass apresto a trovarmi...

Carla ha detto...

Che bella che sei Zion! :*

palbi ha detto...

sorriso durbans e capelli because you're worth it :)

ondalunga ha detto...

che bei capelli! io che ci ho lisci lisci lisci quanto te li invidio!
(PS ANCHE I DENTI, COMPLIMENTI!)

Marica ha detto...

oh, ma che bei denti....
e oh, ma che bei capelli....

BEATE TE!!! :-)

paroleperaria ha detto...

che bei denti!! e sei anche molto carina! :)))
io con i nokia non ho avuto belle esperienze, anche se tutti dite che sono i migliori... per ben due volte - in tempi diversi e modelli diversi-, un telefonino nuovo è finito all'assistenza per settimane e non si è mai ripreso dallo shock! erano modelli di qualche anno fa però, devo precisarlo.

Moky in AZ ha detto...

Ma i tuoi denti sono al neon!! C'hanno l'autoilluminatore...
Sono 'cecata, dopo aver guardato le foto!!!...

Momo ha detto...

Passo di qui e che ti vedo? Una foto decente, ma che dico decente? Splendente di Zion. Era oraaaaa!!! Dai cambia sta foto del profilo mò. Adesso non ti puoi più nascondere, finta Maga Magò! Complimenti per i denti. Non complimenti per la scelta dello smartphone. No iPhone? ahi, ahi, ahi!!!