lunedì 26 novembre 2012

Lunedì

I lunedì sono sempre caccolosi!!!
Specie dopo aver passato un bel weekend. Sabato sono andata a Bologna a trovare Carla e dove ho conosciuto la splendida Nega, con i gentili consorti appresso. Sono proprio contenta di aver passato una bella giornata assieme, abbiamo camminato e chiaccherato, e Bologna non mi è mai sembrata così bella: non la amo particolarmente, ma i giri che abbiamo fatto sono stati davverointeressanti. La dolce metà di Nega, poi, ne sapeva a pacchi e raccontava un sacco di fatti affascinanti. Quel bell'homo di Fry poi condiva il tutto con fatti inquietanti e particolari da brividi su dettagli risalenti alla seconda guerra mondiale, che sono sparsi qua e là per la città.

Ho anche preso il primo treno Italo della mia vita, ed è stato un viaggio bellissimo: giornale, snack e the freddo offerti dalle hostess. Sedili superconfortevoli, bagni puliti e funzionanti, cestino ad ogni posto. C'è da dire che ero in Prima e non in Smart, però il prezzo era comunque di due euro inferiore al frecciarossa di Trenimerda, seconda classe.
Al ritorno mi sono addormentata e al risveglio non avevo il solito odioso mal di collo del viaggiatore. No davvero, feedback positivo al 100%.

La domenica l'ho passata a pulire alcune cosette fatte dai miei gattini in ingresso (sigh), a coccolarli come pazzi e a vedere Battlestar Galactica abbarbicata a Claude. A me i telefilm di SciFi piacciono sempre, lui vorrebbe vedere più azione e meno introspezione, ma per ora ci piaciucchia abbastanza.
Ho anche preparato delle semplici tortillas vegetariane che mi piacciono sempre un sacco. Purtroppo non avevo il peperone, ma a parte questo sono sempre una garanzia di leccaggio dei baffi.
Magari un giorno metterò la ricetta...intanto non vedo l'ora arrivi la fine di questo inutile lunedì!
Basta!!!!!

Nessun commento: