Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
giovedì 22 novembre 2012
Nervosa
Oggi ho la prima prova del vestito in sartoria.
Sono in ansia nemmeno dovesse esplodermi addosso. :-/
Allora è ufficiale!! Due post dedicati all'argomento, sono la prova che è veramente giunta l'ora di mettere la testa a posto. Certo hai scelto uno strano sistema per dircelo. Sei partita dal lato nevrotico della cosa. Hehehe. Oh, tantissimi in bocca al lupo e goditi tutto, anche se mi sembra di capire che manca ancora un bel po' di tempo. Un abbraccio!
7 commenti:
Allora è ufficiale!! Due post dedicati all'argomento, sono la prova che è veramente giunta l'ora di mettere la testa a posto. Certo hai scelto uno strano sistema per dircelo. Sei partita dal lato nevrotico della cosa. Hehehe. Oh, tantissimi in bocca al lupo e goditi tutto, anche se mi sembra di capire che manca ancora un bel po' di tempo.
Un abbraccio!
@momo: eheh xD hai ragione, ma non manca poi molto. Mancano meno di tre mesi.
mmmmmmbe'? allora? hai fatto BUM!!!???? :D
:)))
e come e' andata?
valescrive
oddio sono così curiosa di vedere il vestito!!!
@rompina: bum no, ma "oh, cavoli" sì...
@valeriascrive: direi bene. Ma sono un po' frastornata, non riesco a credere che sia proprio vero, che stia succedendo ora. Ecco.
@carla: segreto fino al fatidico giorno!
ma che bello! e io mi stavo perdendo tutto! sono felice per te!
Posta un commento