mercoledì 2 luglio 2014

La calma prima della tempesta

La settimana in Spagna mi ha fatto molto bene da un lato, dall'altro mi ha abbastanza piegato.
Di sicuro non ho pensato un minuto che fosse uno al lavoro. Ho staccato completamente.
Dall'altro, gli spagnoli tazzano come disperati. Io non mi ritengo una bacchettona, ma non mi piace vivere le giornate a bere sin dalle 11 del mattino (fino alle 5 del mattino dopo).
Al contrario, ho seguito i desideri del mio corpo che mi ha detto "ok, sufficiente. Basta così" e mi sono ritrovata a fare il designated driver con buona pace di tutti. Preferisco essere sobria e pulita e sapere che alla guida ci sono io, invece di lasciar guidare chissà quale tra gli amici che a una certa ora sbascica e vede doppio.
Mi hanno pure fermato per un alcool test (la "prova del palloncino")...non l'avevo mai fatto prima. Ovviamente l'ho passato. :-P

Ora sono in italia, poi fra due domeniche riparto e fino al primo agosto starò negli stati uniti.
Mi piacerebbe andare a trovare più di una persona, se possibile, ma credo che dipenderà moltissimo dal costo degli aerei. Non sono propriamente noccioline.

Non vi ho raccontato che è venuto qualcuno (un uomo) a vedere la Casa. Il primo interessato da Aprile ad oggi. L'agenzia immobiliare non so se si fa in 4, di sicuro se avessero aspettato ancora un po' a farsi vivi, avrei creduto fossero falliti. E se trovano acquirenti potenziali con questi ritmi, non mi stupirebbe...
In ogni caso, è una goccia nel mare. Figuriamoci se il tizio è veramente interessato!
Vabbè, speriamo vengano altre persone...chissà perchè, comincio a dubitarne sul serio!!!

2 commenti:

Carla ha detto...

speriamo tata!!! :* incrocio tutte le dita per te! e i polpastrelli delle due micette!

Aria ha detto...

dai, incrociamo le dita! io morirei a prendere tutti quegli aerei, pauuuuraaaa